La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valutazione budget per 100 mq (gres effetto legno)

#1
Ciao a tutti,
dovendo mettere insieme molti costi di una ristrutturazione interna totale, sono arrivato alla questione pavimento.

La casa è di 100 mq circa, inclusi 2 bagni (ciascuno di 6 mq abbondanti) più ovviamente il rivestimento per la cucina.
Secondo voi è corretto stanziare un budget di € 5000 (solo acquisto materiale, posa esclusa), in base alle caratteristiche che seguono?

Sto cercando Gres porcellanato effetto legno, impasto tutta massa, rettificato, almeno 20x80.

Per quanto riguarda le marche in questo momento, per trovare un giusto compromesso fra le opinioni lette sul web e la vicinanza dei rivenditori rispetto a casa, mi sto orientando su Fleviker ed Herberia.

Re: Valutazione budget per 100 mq (gres effetto legno)

#2
Diciamo che molto dipende anche dal tipo di rivestimento scelto per i bagni, che può fare la differenza.

Comunque per me ci dovresti stare, anche se non conosco il prezzo al mq delle aziende che stai considerando :oops: .


Ah se può interessarti io ho scelto questo per la zona notte di casa mia, in foto non rende ma è veramente ben fatto, dovrebbe essere a tutta massa, ma non ricordo con precisione, rettificato, nel formato 20x120.

https://www.evoluzioniceramiche.it/nordic/s72df61f0
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare