La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chicca.v ha scritto:
picci ha scritto:vale scusami...

ma ho dimenticato le foto a casa... :oops: :oops: :oops:

comunque l'ultimo numero di Casaviva era sul verde!!! :wink: :wink: :wink:
mi è piaciuta molto la parete verde del servizio di casa viva! :wink:

:arrow: picci; non devi scusarti! ci mancherebbe! :wink:
:arrow: chicca: casaviva di questo mese?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#32
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:Se ti legge Ale, ti promuove arredatrice dell'anno!
Lui vorrebbe farlo azzurro ( per i colori dell'empoli! :shock: ) pensa te!

Sono super indecisa tra verde ( acido oppure menta) oppure quel grigio li! :shock:
:lol: :lol: :lol:
ecco il tuo ragazzo mi sta simpaticissimo!! :D

diciamo che il grigio è un colore neutro e più elegante, ti lega meno rispetto al verde, e puoi comunque mettere un tappeto o i cuscini verdi.

il verde è più fresco(come sei tu) ma rischia di stufarti prima........certo che se il piano di sopra è sui toni dell'arancione, vuol dire che i colori forti ti piacciono e non hai paura che ti stufino.


vuoi un colore più elegante e serioso(da grande :wink: ) o n colore più adatto al tuo carattere(fresco, frizzante e forte)??
:D
come mi conosci.... :D

non ho paura dei colori forti, ma vorrei creare un ambiente elegante quasi serio! :roll:
lo so che stai dicendo che basta che non ci entro io....
sarebbe la solita battuta di Ale.! :twisted:


Con i due colori rischio troppo?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#33
Rox ha scritto:Parete marrone e divani beige o bianchi?
in effetti è molto bello ed elegante, ma voglio quel divano grigio!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
valentina ha scritto:
Rox ha scritto:Parete marrone e divani beige o bianchi?
in effetti è molto bello ed elegante, ma voglio quel divano grigio!
:D
Ok, pietra ardesia, divani grigi, mobili bianchi :roll: parete carta da zucchero :D

#35
Si Vale Casaviva di questo mese!!!

Lo trovi ancora in edicola!!! :wink: :wink: :wink:

In copertina c'è una stanza verde!!!

#36
Rox ha scritto:
valentina ha scritto:
Rox ha scritto:Parete marrone e divani beige o bianchi?
in effetti è molto bello ed elegante, ma voglio quel divano grigio!
:D
Ok, pietra ardesia, divani grigi, mobili bianchi :roll: parete carta da zucchero :D
rox, mica riesci a trovare qualche esempio?
:roll:

mi fate venire una marea di dubbi!
brave! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
Ecco mi distraggo un attimo e già abbandoni il rosso!!!
Dunque, io ho i mobili verde acido e la parete grigia (anche se si vede poco). A me piace molto anche se l'ambiente rimane molto freddo e non lo vedo molto in una zona poco luminosa...quindi personalmente scarterei la parete grigia :D
La parete verde...io adoro il verde (se fai un giro a casa mia lo capisci :wink: ) e secondo me starebbe decisamente bene, anche se rosso mi sembra + elegante.
Carta da zucchero? Ho visto una composizione di Cappellini (parete attrezzata) bianca lucida e carta da zucchero, uno spettacolo :D

#38
valentina ha scritto: come mi conosci.... :D

non ho paura dei colori forti, ma vorrei creare un ambiente elegante quasi serio! :roll:
lo so che stai dicendo che basta che non ci entro io....
sarebbe la solita battuta di Ale.! :twisted:


Con i due colori rischio troppo?
:lol: :lol: :lol: mi sta sempre più simaptico ale!! :lol: :lol: :P

secondo me, se vuoi un ambiante elegante, devi andare di grigio, divani grigi, e magari,visto che ti piace, un bel tappeto e i cuscini sul divano verde acido!!

si si si...........un bel grigio pietra col bianco laccato è bellissimo................però mi raccomando ,non rovinare tutto entrando nella stanza :twisted:

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Ciao Vale! Non avevo visto il tuo post!! Perché non fai un color glicine? E' elegante e riposante....aspè che cerco qualche esempio.....Ah, mi manderesti la psw x vedere casina tua? :wink:
Immagine
Immagine

#40
valentina ha scritto:

:arrow: chicca: casaviva di questo mese?
si si di questo mese, io sono stata indecisa se farci la camera :wink:

#41
anch'io sto ipotizzando di fare una parete del soggiorno verde, quindi voto per questo colore! :wink:
Però non un verde acido e nemmeno un verde mela...vorrei un verde soft, tipo così:

Immagine


Che ne dici?

#42
sììsìs mi piaccion le foto ikeiosissssime...
verde (non mela abbi pietà) e grigio con il bianco stan benone...
i divani bianchi mi piaccion molto alal vista ma confesso che non li sceglierei mai, ecchecavolo, ti ci siedi sopra due volte e son già zozzi...

#43
rananera ha scritto:sììsìs mi piaccion le foto ikeiosissssime...
verde (non mela abbi pietà) e grigio con il bianco stan benone...
i divani bianchi mi piaccion molto alal vista ma confesso che non li sceglierei mai, ecchecavolo, ti ci siedi sopra due volte e son già zozzi...
i divani saranno grigi medio scuro!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#45
secondo me verde, mela, menta, acido, vedi tu! ma non grigio, le pareti grigie tolgono molta luce e "ingrigiscono" l'ambiente, ne ho viste in casa di amici e l'effetto mi è sembrato spento, triste.
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"