La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto Consolle

#1
Ciao a tutti dovrei acquistare una consolle.
Mi stavo informando sulla ditta La Seggiola , però se avreste altro da consigliarmi scrivetemi pure , budget dal 500€ ai 1000€ l'importante è che le allunghe in alluminio siano affidabili

Re: Consiglio acquisto Consolle

#3
Ho visto connubia di Calligaris ma non mi convinceva la qualità , poi era di fianco ad una consolle della Riflessi e la differenza era abissale , come anche il prezzo ...Riflessi parliamo di ca.2000€ contro i 700€ della Connubia.
Qualcuno ha modo di dirmi qualcosa sulla qualità delle consolle de LA SEGGIOLA ?

Re: Consiglio acquisto Consolle

#5
mascara76 ha scritto:Ho visto connubia di Calligaris ma non mi convinceva la qualità , poi era di fianco ad una consolle della Riflessi e la differenza era abissale , come anche il prezzo ...Riflessi parliamo di ca.2000€ contro i 700€ della Connubia.
Qualcuno ha modo di dirmi qualcosa sulla qualità delle consolle de LA SEGGIOLA ?
Purtroppo non ti posso aiutare sulla consolle ma se può esserti d'aiuto io ho un tavolo rotondo della LA SEGGIOLA e mi sono trovata bene, credo lo puoi vedere sul loro sito dovrebbe chiamarsi THEOREMA, però c'è un appunto da fare su questa marca, nel mio caso la lastra di cristallo non è saldata con i raggi UV ma solo poggiata sopra e questo a mio personale parere è un difetto, quindi attenzione a fare tutte le domande del caso magari allo stesso rivenditore perché se come me ti capita di acquistarlo da catalogo tante cose non si vedono e se lo avessi saputo io avrei preferito che la lastra fosse saldata, spero quindi di averti almeno dato un'informazione in più su questa marca per valutare la tua scelta della consolle.