La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta infissi taglio termico o alluminio legno normale

#16
Alessandro16578 ha scritto:Ciao, il domal da 60 mi costava 400 euro in meno, ma non mi é piaciuto il profilo.. oltre che almeno dai preventivi avevano.tutti il ferma vetro, mentre a me piaceva l'idea del vetro a infilare.. alla fine ho confermato rx600 bianco avorio 1013 con maniglie argento satinate.. grazie a tutti
Bruttissimo.

Io ascolterei Vito
io sto col made in Italy

Re: Scelta infissi taglio termico o alluminio legno normale

#17
eliosurf ha scritto:
Alessandro16578 ha scritto:Ciao, il domal da 60 mi costava 400 euro in meno, ma non mi é piaciuto il profilo.. oltre che almeno dai preventivi avevano.tutti il ferma vetro, mentre a me piaceva l'idea del vetro a infilare.. alla fine ho confermato rx600 bianco avorio 1013 con maniglie argento satinate.. grazie a tutti
Bruttissimo.

Io ascolterei Vito
Io non capisco il perchè di queste battute, non sai manco di cosa stai parlando, non è più semplice passare oltre?

Gli ho mandato delle foto in MP. e gli è piaciuto!!! purtroppo aveva già ordinato.

Domal sai che catalogo ha? è infinito, sterminato!

Boh?
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Scelta infissi taglio termico o alluminio legno normale

#18
eliosurf ha scritto:
Alessandro16578 ha scritto:Ciao, il domal da 60 mi costava 400 euro in meno, ma non mi é piaciuto il profilo.. oltre che almeno dai preventivi avevano.tutti il ferma vetro, mentre a me piaceva l'idea del vetro a infilare.. alla fine ho confermato rx600 bianco avorio 1013 con maniglie argento satinate.. grazie a tutti
Bruttissimo.

Io ascolterei Vito
Mi piaci Elio perché hai sempre tatto.

Cmq Ungiorno se le cerca :) :)
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: Scelta infissi taglio termico o alluminio legno normale

#19
Oddio domal il catalogo che mi hanno fatto vedere due rivenditori erano.tutti piatti, gli ho chiesto arrotondato e mi hanno detto di no.. probabilmente hanno margini di guadagno più ristretti su quei profili e preferiscono non trattarli? Boh purtroppo uno deve adeguarsi anche a quello che trova sul territorio.. ho fatto 6 preventivi.. per avere profili arrotondati, solo alluminio legno che, non essendo a taglio termico perché quello costava un occhio, ho preferito scartare

Re: Scelta infissi taglio termico o alluminio legno normale

#20
Alessandro16578 ha scritto:Oddio domal il catalogo che mi hanno fatto vedere due rivenditori erano.tutti piatti, gli ho chiesto arrotondato e mi hanno detto di no.. probabilmente hanno margini di guadagno più ristretti su quei profili e preferiscono non trattarli? Boh purtroppo uno deve adeguarsi anche a quello che trova sul territorio.. ho fatto 6 preventivi.. per avere profili arrotondati, solo alluminio legno che, non essendo a taglio termico perché quello costava un occhio, ho preferito scartare
E lo so purtroppo sei incappato in serramentisti poco professionisti, poi ti confermo che la lavorazione del profilo bombato "Sfera" è più complessa e non tutti si vogliono cimentare.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa