La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh io il ristorante l'ho prenotato, la chiesa pure, fotografo pure, fiori mio zio, mancano partecipazioni e bomboiniere ma mi sa che per bomboniere facciamo una donazione a qualche associazione sullo studio dei tumori o qualcosa del genere!

#17
lunaspina ha scritto:
blusea ha scritto:la mia data già c'è messa...non so quella di nando...

ps.: mi raccomando di tenerci aggiornati sui progressi dei preparativi.... :wink: :wink:

ot: luna ma nella tua firma c'è un conto alla rovescia per un anniversario.... di cosa se ti devi ancora sposare se posso chiedere?
Ero invidiosa del countdown delle sposine, così ho messo quanto manca al 3° anniversario che stiamo insieme :oops:
ah ecco.... :wink: :wink:

nando sei più avanti di me.......più o meno so tutto tranne i mobili.....sono queli che mi preoccupano ma fino a quando non abbiamo libera la casa non possiamo farci nulla

grazie a tutti per gli auguri....

#18
Io la maggior parte dei mobili li ho già ordinati per evitare aumenti listini e i frutti ci sono già stati! :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Nando21 ha scritto:Io la maggior parte dei mobili li ho già ordinati per evitare aumenti listini e i frutti ci sono già stati! :lol: :lol: :lol: :lol:
alla faccia ...complimentiiii.....previdente.....hai già casa presumo?

#22
mi dispiace per te, ma a me questa cosa ha già fruttato dei gran soldini! Frau ha aumentato il listino di circa 10% qualche giorno dopo che ho firmato il contratto e solo di quello ci ho guadagnato circa 2000 eurozzi, sputaci sopra!

#23
beato tu che lo puoi fare......io il prossimo mese girerò per scegliere i mobili....ma credo che la misura almeno della cucina gliela manderò dopo

#24
Noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo perchè casa è da sistemare :cry:
Però con l'arredamento ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara, spero che dopo l'estate cominceremo a concludere, così almeno blocchiamo i prezzi!
Per quanto riguarda i preparativi, abbiamo solo visitato qualche ristorante e chiesto i relativi preventivi
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo perchè casa è da sistemare :cry:
Però con l'arredamento ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara, spero che dopo l'estate cominceremo a concludere, così almeno blocchiamo i prezzi!
Per quanto riguarda i preparativi, abbiamo solo visitato qualche ristorante e chiesto i relativi preventivi
daiiii che tra un pò fondiamo il nostro topic personale "sposina & sposina"!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
beh, auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo perchè casa è da sistemare :cry:
Però con l'arredamento ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara, spero che dopo l'estate cominceremo a concludere, così almeno blocchiamo i prezzi!
Per quanto riguarda i preparativi, abbiamo solo visitato qualche ristorante e chiesto i relativi preventivi
daiiii che tra un pò fondiamo il nostro topic personale "sposina & sposina"!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo dovuto rimandare all'anno prossimo perchè casa è da sistemare :cry:
Però con l'arredamento ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara, spero che dopo l'estate cominceremo a concludere, così almeno blocchiamo i prezzi!
Per quanto riguarda i preparativi, abbiamo solo visitato qualche ristorante e chiesto i relativi preventivi
anche per noi era quest'anno..e il problema è sempre per la casa.....ma se andassiamo a stare sotto un ponte.....e vivremmo di pane amore e fantasia che ne direste???? :lol: :lol: :lol: :lol: