La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RERERERER

#1
Credo mi abbiate fraintesa! Le mie intenzioni erano le migloiri! Non mi è passato neanche un istante per la testa di mollarlo e pretendere che mi paghi!
Ad ora, (gli ho appena comunicato che ho firmato con altra azienda) lui mi nega la possibilità del passaggio diretto, alludendo a insostenibili problemi che questo gli causerebbe, (non ne dubito) e mi invita a restare fino a fine agosto avendo, tra l'altro, già prenotato le ferie in Sardegna!
Io gli specifico che, per legge, sono tenura a rimanere fino al 20 luglio e lui, sconvolto in viso, mi dice che gli toccherà accettare questo, ma a malincuore!
Che faccio! Aspetto che metabolizzi la notizia e poi se si incarognisce ulteriormente, lo mollo su due piedi, rinuncio ai 20 giorni (piglierei comunque i soldi dall'altro datore) e.. chi si è visto , si è visto?
AIUTO!

Re: RERERERER

#2
vave ha scritto:Credo mi abbiate fraintesa! Le mie intenzioni erano le migloiri! Non mi è passato neanche un istante per la testa di mollarlo e pretendere che mi paghi!
Ad ora, (gli ho appena comunicato che ho firmato con altra azienda) lui mi nega la possibilità del passaggio diretto, alludendo a insostenibili problemi che questo gli causerebbe, (non ne dubito) e mi invita a restare fino a fine agosto avendo, tra l'altro, già prenotato le ferie in Sardegna!
Io gli specifico che, per legge, sono tenura a rimanere fino al 20 luglio e lui, sconvolto in viso, mi dice che gli toccherà accettare questo, ma a malincuore!
Che faccio! Aspetto che metabolizzi la notizia e poi se si incarognisce ulteriormente, lo mollo su due piedi, rinuncio ai 20 giorni (piglierei comunque i soldi dall'altro datore) e.. chi si è visto , si è visto?
AIUTO!

A mio avviso devi essere corretto con la legge cosi lui non potrà dirti nulla a riguardo, se poi si incarognise, il problema è solo suo.
cERCA SOLO DI MANTENERE UN BUON RAPPORTO..NELLA VITA NON SI SA MAI, MA GARI FRA UN ANNO TORNA E TI OFFRE IL DOPPIO! :wink:E poi che fai salti le ferie?? fai i tuoi interessi come lui fa i suoi!
Ultima modifica di bertok il 21/06/06 18:54, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
mi sa che mi tocca quotare il tok. Comportati secondo le regole. e vai in ferie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:mi sa che mi tocca quotare il tok. Comportati secondo le regole. e vai in ferie.
Come mi sa?? :shock: quota che e meglio ve! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/