La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OROLOGIO DA MURO

#1
Ho una piccola parete "vuota" ,compresa tra la porta-finestra e la cucina, in cui vorrei mettere un orologio.
Ne ho visti di particolari in ferro, color acciaio o nero, della Artemestieri (penso ma non ne sono sicura).
Hanno forme allungate, alcuni con solo i nr 3-6-9-12 ciccioni.. :lol:
Voi avete orologi al muro?
Ultima modifica di silvia.r. il 05/11/04 16:12, modificato 1 volta in totale.
take it easy

#2
IO a casa ho quello della Kriptonite, è un oggetto di design molto importante, sai quando ho fatto le foto della mia cucina, dovrebbe essere lì, ma adesso provo a postarle.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
eccolo lì, si vede?
E si che per fare le foto ho usato la macchinetta del negozio: un Nikon D 100.èsulla dx, davanti al frigo. si vede solo di profilo. :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
cyberjack ha scritto:Non c'entra niente, ma in giardino metterò una meridiana :P
Ma sei troppo avanti... è da un pò che ti seguo, mi piacciono le tue idee e soprattutto come le scrivi!!
attendo la foto della meridiana :lol: :lol:
take it easy

#8
silvia.r. ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non c'entra niente, ma in giardino metterò una meridiana :P
Ma sei troppo avanti... è da un pò che ti seguo, mi piacciono le tue idee e soprattutto come le scrivi!!
attendo la foto della meridiana :lol: :lol:
....
Immagine
Immagine
non so se sentirmi adulato o imbecille, ma alla fine l'importante è non sentirsi un clone di se stessi
Immagine
Ultima modifica di cyberjack il 05/11/04 16:28, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Io ho un orologio in cucina ed uno in salotto...Quello in cucina é della SPIRIT OF ST. LUIS, con barometro e lancette di umidità, quello in salotto è FORET (modello tipo Kriptonite) con datario...

Se trovo delle immagini le posto!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
Immagine
non so se sentirmi adulato o imbecille, ma alla fine l'importante è non sentirsi un clone di se stessi


non ti voglio far sentire imbecille dico solamente che da come scrivi mi sei simpatico!! :lol: :lol:
take it easy

#11
mariantonietta ha scritto:Io ho un orologio in cucina ed uno in salotto...Quello in cucina é della SPIRIT OF ST. LUIS, con barometro e lancette di umidità, quello in salotto è FORET (modello tipo Kriptonite) con datario...

Se trovo delle immagini le posto!!

grazie 1000
take it easy

#12
silvia.r. ha scritto: non ti voglio far sentire imbecille dico solamente che da come scrivi mi sei simpatico!! :lol: :lol:
Raga, qui si rimorchia!!!
Immagine
Immagine
AMMAZZAQUANTOSONOCACIOTTARO MODE=ON
Non è che in quel di Bologna ti senti sola??
Immagine
Non che ti andrebbe di conoscere un neo-single dotato di tanto carisma??
Immagine
Chiama lo zio Cyber e la tua vita non sarà più la stessa!!
Immagine
AMMAZZAQUANTOSONOCACIOTTARO MODE=OFF
Immagine
Scusate ma ogni tanto ho dei momenti di idiozia galoppante e devo sfogarmi in qualche modo...
Immagine

Senza offesa, Silvia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Raga, qui si rimorchia!!! [img]


AIUTO ho creato un mostro... :shock:

non mi offendi, mi sei simpatico!!

buona serata :lol:
take it easy

#14
:lol: Cyber bella la meridiana, come la fai, in pietra?
Io orologi appesi non li tengo, non mi piacciono queste cose appese al muro. Certo fosse qualcosa di molto particolare o antico... sennò non ne sento la mancanza, guardo quello da polso o quello del microonde. :) E poi anche se lo guardo riesco comunque a bruciare la roba sul fuoco. Il tempo interiore nno sempre coincide con quello stabilito dalla comunità e mi piace così! :lol:
cron