La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Una misura 10... Gasp...
Tizzy mi ha regalato una misura 13 e l'ho dovuto far allargare a 14 e 1/2 :oops: :oops:
Comunque anch'io sono stata un bel po' senza toglierlo, non volevo assolutamente separarmene...ma alla fine ho ceduto, mi stava davvero troppo stretto!
Anche nel mio caso ci è voluta una settimana.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#227
PAP!!!!!!!
per esperienza personale VAI A FAR STRINGERE L'ANELLO!!

Non per portare sfiga, ma il mio primo anello mi è durato 5 gg perchè è partito dal finestrino dell'auto e non lo abbiamo più trovato!!
ho ancora il rimorso!! :cry: :oops:

#228
anch'io ho la misura 10...la fede l'ho fatta 10e1/2 e in estate con le dita gonfie per il caldo mi sta perfetta, ma in inverno mi scappa via e la tengo ferma con un anellino bloccafede misura 9e3/4 :oops:

#229
libra ha scritto:PAP!!!!!!!
per esperienza personale VAI A FAR STRINGERE L'ANELLO!!

Non per portare sfiga, ma il mio primo anello mi è durato 5 gg perchè è partito dal finestrino dell'auto e non lo abbiamo più trovato!!
ho ancora il rimorso!! :cry: :oops:
:shock: :shock: :shock:
oddio non mi dire così!!

credo che se lo perdessi...............marò non ci voglio pensare :cry: :cry:


ma io lo blocco con la fedina che è della mia misura.........dici che non basta??
:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
paprina ha scritto:
libra ha scritto:PAP!!!!!!!
per esperienza personale VAI A FAR STRINGERE L'ANELLO!!

Non per portare sfiga, ma il mio primo anello mi è durato 5 gg perchè è partito dal finestrino dell'auto e non lo abbiamo più trovato!!
ho ancora il rimorso!! :cry: :oops:
:shock: :shock: :shock:
oddio non mi dire così!!

credo che se lo perdessi...............marò non ci voglio pensare :cry: :cry:


ma io lo blocco con la fedina che è della mia misura.........dici che non basta??
:(
si, può bastare, ma sarebbe più bello lui solo solitario nella tua manina!!

te ne separi solo per pochi gg e poi tornerà perfetto!! :wink:

io sono rimasta traumatizzata da 'stà cosa, era il mio primo anello, bellissimo, vabbè che dopo 2 gg è tornato con un'altro anello!!! 8) (simile ma non quello!! :cry: ).

#231
libra ha scritto:si, può bastare, ma sarebbe più bello lui solo solitario nella tua manina!!

te ne separi solo per pochi gg e poi tornerà perfetto!! :wink:

io sono rimasta traumatizzata da 'stà cosa, era il mio primo anello, bellissimo, vabbè che dopo 2 gg è tornato con un'altro anello!!! 8) (simile ma non quello!! :cry: ).
si lo so che starebbe meglio solo, decisamente meglio solo................è che devo rassegnarmi a stare senza di lui per 7 giorni!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#232
paprina ha scritto:
libra ha scritto:si, può bastare, ma sarebbe più bello lui solo solitario nella tua manina!!

te ne separi solo per pochi gg e poi tornerà perfetto!! :wink:

io sono rimasta traumatizzata da 'stà cosa, era il mio primo anello, bellissimo, vabbè che dopo 2 gg è tornato con un'altro anello!!! 8) (simile ma non quello!! :cry: ).
si lo so che starebbe meglio solo, decisamente meglio solo................è che devo rassegnarmi a stare senza di lui per 7 giorni!! :cry: :cry:
se lo portassi la settimana di quando vai a Gardaland?? li è meglio non portarlo, quindi non ne sentiresti la mancanza!! :wink:

#233
Paprina mi ero persa questo topic!!!! Congratualazionissime!!! Anche a me il boy aveva regalato l'anello di fidanzamento creando tutta una situazione super romantica e facendomi il domandone.......ricordo di aver provato un'emozione indescrivibile a parole, ridevo e piangevo dalla felicità!!!! Ti auguro davvero di non dimenticare mai quell'emozione...... :wink:

P.S.: Anche il mio anello, ed anche la fede sono misura 10 e 1/2 :oops:
Immagine
Immagine

#234
anche tu avevi il lacrimoni grossi quanto monete da un euro ma il sorriso a 200 denti??? :lol:


miiiiiiiiiiiiiiiii ma che dita piccole avete!!! :shock: :shock:

io se non ricordo male dovrei avere 13 :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#235
paprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiii ma che dita piccole avete!!! :shock: :shock:

io se non ricordo male dovrei avere 13 :lol:

il mio di diametro è 1,8 cm c.a. ma non sò che misura è! :oops:
sentendo voi non è di certo un 10!! :lol:

#236
paprina ha scritto:anche tu avevi il lacrimoni grossi quanto monete da un euro ma il sorriso a 200 denti??? :lol:
:lol:
Esatto!!! :lol: :D E il cuore che andava a 1000......
Immagine
Immagine

#237
io porto la 9 di misura e quando mi ha fatto la fedina di fidanzamento c'ero anche io... essendo piccolo piccolo alcuni tipi di anelli non si possono stringere molto... quindi me lo sono scelta da sola 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#238
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io avevo scelto il modello perchè mi piaceva come la montatura accompagnava in alto il brillante.
Sapevo benissimo che sarebbe stato grande.
Figurati... era un 15 e la fidanzata aveva 5 misure in meno... :lol: :lol:

Però non l'ha indossato fino a quando non l'abbiamo ritirato.
Hanno rifatto completamente la montatura mantenendo ovviamente la pietra che avevo scelto.
ha aspettato a metterlo??
io l'ho messo il 28 maggio e ancora non l'ho tolto....infatti credo che si rovinerà mollllllto presto!! :?

porta 10???miiiiiiiiiiiiii la mano di una bambina!! :D
Abbiamo tolto entrambi i rispettivi regali settimana scorsa per la vacanza a Sharm. Non ci sembrava molto il caso...
Però eravamo entrambi molto "vuoti"!! :wink:

#239
paprina ha scritto:
libra ha scritto:PAP!!!!!!!
per esperienza personale VAI A FAR STRINGERE L'ANELLO!!

Non per portare sfiga, ma il mio primo anello mi è durato 5 gg perchè è partito dal finestrino dell'auto e non lo abbiamo più trovato!!
ho ancora il rimorso!! :cry: :oops:
:shock: :shock: :shock:
oddio non mi dire così!!

credo che se lo perdessi...............marò non ci voglio pensare :cry: :cry:


ma io lo blocco con la fedina che è della mia misura.........dici che non basta??
:(
non si chiama SOLITARIO a caso... :wink:

#240
Fallo stringereeeeeeeee
Il mio amore mi disegnò un anello, che mi regalò ben 11 anni fa, bellissimo, si chiama Eclisse perchè sono un anello in oro giallo e uno in onice nero "abbracciati"...
Beh col fatto che un anello in onice più piccolo non c'era, non lo portai a stringere... lo persi su un autobus :cry:
Il giorno dopo corsi dall'orafo che lo aveva realizzato e me lo feci rifare...
Ce l'ho ancora al dito, m< lui non sa che non è l'originale :cry: :cry:
Immagine