La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
grazie.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Te lo auguro con tutto di cuore!

Qui mi sa che stamattina qualcuno prendeva schiaffi dalla moglie!
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:Te lo auguro con tutto di cuore!

Qui mi sa che stamattina qualcuno prendeva schiaffi dalla moglie!
:lol: :lol: :lol: :lol:
non l'ho mica capita... sarà il gelo polare che ho in ufficio che mi ghiaccia i pochi neuroni che mi rimangono? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
:lol: :lol: stamani a seguito di un morso enorme di marcos sul braccio scherzando gli ho detto che gli compro il guinzaglio e lo abbandono in autostrada.... mi ha dato un altro morso! :lol: :lol: :lol:


Ottima idea tide :wink:

#7
certo... tutti lo sappiamo cosa è giusto e cosa no...
certo... sappiamo che è sbagliato, ma nonostante questo, sono sempre tantissimi i cani abbandonati, molti muoiono loro, molti fanno causare incidenti anche mortali...
quelli che sopravvivono vengono porati in canile, e dato che non sono quasi mai cuccioli , ci restano per il resto della loro vita.... ma tanto sono cani... chi se ne frega...
guardate un solo cane negli occhi da dietro le sbarre di un canile e capirete quanto sono simili a noi...
quanto soffrono, quanto amano, quanto hanno bisogno di un padrone...


vorrei solo una promessa da tutti voi , che mandiate questo spot anche a solo una persona di vs. conoscenza...
me lo promettete?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Considerando che fai il paragone fra noi ometti e i cani ti volevo convincere che:
meglio se tieni un cane...le relazioni con gli ometti vedi come vanno a finire ( vedi i tuoi paragoni e la coppia che ti ho citato)??
lei lo cazziava, il che dovrebbe servire a convincerti maggiormente che, meglio un cane di un uomo! :wink:
Era ironica s'intende
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:Considerando che fai il paragone fra noi ometti e i cani ti volevo convincere che:
meglio se tieni un cane...le relazioni con gli ometti vedi come vanno a finire ( vedi i tuoi paragoni e la coppia che ti ho citato)??
lei lo cazziava, il che dovrebbe servire a convincerti maggiormente che, meglio un cane di un uomo! :wink:
Era ironica s'intende
:oops: :oops: :oops: ecco vedi.. non ci sarei proprio arrivata...
brrrrrrrr che freddo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:Considerando che fai il paragone fra noi ometti e i cani ti volevo convincere che:
meglio se tieni un cane...le relazioni con gli ometti vedi come vanno a finire ( vedi i tuoi paragoni e la coppia che ti ho citato)??
lei lo cazziava, il che dovrebbe servire a convincerti maggiormente che, meglio un cane di un uomo! :wink:
Era ironica s'intende
:oops: :oops: :oops: ecco vedi.. non ci sarei proprio arrivata...
brrrrrrrr che freddo...
cERTO NON VORREI ESSERE IL TUO UOMO! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/