La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
daffodil ha scritto:... ho scritto "pochi" per dire "non terrificanti" :wink:
sai che mi sento sollevata? forse forse la mia idea potrebbe essere fattibile! e sono lusingata che uno dei "vecchi" del forum si sia interessato ai miei problemi :oops: Grasssie :D
Non è solo uno dei vecchi del forum...

ma il più vecchio!!! :lol: :lol: :lol:

#17
Steve1973 ha scritto:
daffodil ha scritto:... ho scritto "pochi" per dire "non terrificanti" :wink:
sai che mi sento sollevata? forse forse la mia idea potrebbe essere fattibile! e sono lusingata che uno dei "vecchi" del forum si sia interessato ai miei problemi :oops: Grasssie :D
Non è solo uno dei vecchi del forum...

ma il più vecchio!!! :lol: :lol: :lol:
Eccolo pure qui ronza! :lol: :lol:
a parte che mi sento vecchio dentro, ma poi sono un bel giovanotto! (se ci credi te ne racconto una piu grossa) :lol: :lol: :lol:
Per dare la birra a qualche vero giovanottoo sono sempre disponibile ! :wink: :lol: :lol: :lol:
non dirmi lusingata... o mi emoziono! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
ma è vero, sono proprio lusingata! :wink:
è da un po' che vi seguo e mi fa piacere ricevere i vostri consigli!
e poi se sei il più vecchio non preoccuparti, è tutta esperienza in più, no? :wink:
già che ci siamo... idee per il lavandino? io pensavo al modello nuda di flaminia da 60 cm (ecco che mi date un dito e mi prendo il braccio, ehehehe :lol: :lol: :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
daffodil ha scritto:ma è vero, sono proprio lusingata! :wink:
è da un po' che vi seguo e mi fa piacere ricevere i vostri consigli!
e poi se sei il più vecchio non preoccuparti, è tutta esperienza in più, no? :wink:
già che ci siamo... idee per il lavandino? io pensavo al modello nuda di flaminia da 60 cm (ecco che mi date un dito e mi prendo il braccio, ehehehe :lol: :lol: :lol: )
dipende dall'ambiente, non hai foto del lavello e del tuo bagno!
Cosi se ci sbattiamo lo facciamo andando sul sicuro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
effettivamente hai ragione... provo a fare una piantina e vi posto alcune foto del bagno già piastrellato, ma non so se riesco a farlo in mattinata... al max apro domani un nuovo post :wink:
Avete suggerimenti per il titolo? cosi' non mi abbandonate :D
ho deciso quasi tutto, non è che mi smontate tutto, nhe?
Ultima modifica di daffodil il 22/06/06 11:12, modificato 1 volta in totale.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#21
daffodil ha scritto:
- x moni10e:.... ma quanto è carino il tuo lavandino!!! :D che misure ha? te lo chiedo perchè mi sa che sarebbe troppo piccolo per il mio maritino... non preoccuparti, hai capito benissimo il problema :wink:
ma dove sono i flessibili del tuo lavandino? con la foto dall'alto non si vedono!
I flessibili sono sotto a circa 50 cm dal pavimento (ho contato + o meno le piastrelle..)
Il lavandino è l'Acquagrande della Flaminia, a semincasso prof 55, altezza 20 larghezza 60

#22
daffodil ha scritto:effettivamente hai ragione... provo a fare una piantina e vi posto alcune foto del bagno già piastrellato, ma non so se riesco a farlo in mattinata... al max apro domani un nuovo post :wink:
Avete suggerimenti per il titolo? cosi' non mi abbandonate :D
ho deciso quasi tutto, non è che mi smontate tutto, nhe?
sicuramente aspettati un ribaltamento, poi sceglierai tu!

Moni le misure che generalmente tengono dal pavimento per il lavello sono 50 cm lo scarico 55 l'acqua!
O ma sei certa che ti abbiano messo la calda a six?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
moni10e ha scritto:Si si, è giusta...perchè?
Vedi qualcosa di strano???
NO NO ERA PER SAPERE SE TE NE ERI ACCERTATA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
OK! e ribaltamento sia! Poi tanto decido io :lol: :lol: :lol:
a presto, allora! vi aspetto, eh? :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine