La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ninfea italia

#31
Salve a tutti mentre cercavo sul web il sito della ninfea ho visto questo forum è mi sono subito iscritto giusto per dire la mia. Come ho notato questi comunque sono dei problemi riscontrati nella zona di Roma.
Io abito nella provincia di Reggio Calabria è ho acquistato un divano da loro alle Gru di Siderno.
È vero che la consegna è avvenuta in ritardo di 10gg, ma è anche vero che per quello che ho visto in zona loro sono quelli che hanno il miglior rapporto qualitá prezzo.
In piu mio padre ha acquistato un divano 3 anni fa da loro ed ha avuto un problema su un bracciolo,nell' arco di 30gg sono venuti a prenderlo ed aggiustarlo.
Sono rimasto scioccato nel leggere i precedenti post infatti volevo acquistare 2 poltrone da loro, pero se devo essere sincero anche se mi dispiace per le vostre esperienze io mi sono trovato benissimo.
Ho acquistato un divano di 3500€ con 100€ di caparra mostrandomi molto fiducia,mentre in un grosso marchio mi avevano chiesto il 20% dell importo.
Con questo post non voglio dire che voi non abbiate avuto i vostri problemi ma x quanto mi riguarda io mi sono trovato benissimo,mio padre si e trovato benissimo e quindi tornerò da loro.

Re: ninfea italia

#32
Salve a tutti, mi sono iscritta a questo forum per poter esprimere la mia opinione sulla NINFEA ITALIA. Ho acquistato il mio divano presso la NINFEA di Roma (CHRISBU SALOTTI), nel mese di Ottobre. Soltanto nei giorni successivi ho avuto l'idea di dare un occhiata in internet per vedere se ci fosse qualche commento. Non vi dico cosa ho trovato.
Il prezzo del mio divano ammontava ad euro 3400,00, un acconto contanti il resto finanziamento. Sono stata in ansia fin quando non me lo hanno consegnato. Vi posso garantire che il divano è di ottima qualità, esattamente come lo avevamo chiesto. Voglio ringraziare la cortesia e la professionalità del personale della NINFEA composto da persone giovani ma con tanta voglia di crescere.

Re: ninfea italia

#33
Ciao sono Chojin e mi sono iscritto anche io apposta per di dire che ho acquistato un divano Ninfea Italia ed ero tanto preoccupato leggendo i vostri commenti, ma poi per fortuna è andato tutto bene, grande professionalità, anzi, ne avevo comprato uno e me ne hanno mandato due!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: ninfea italia

#34
NINFEA SUD ITALIA RISPONDE AL NOSTRO ARTICOLO
Salve il mio nome è Alessandro Passafaro commerciante per il sud Italia del marchio Ninfea Italia salotti, sono molto rammaricato leggendo i vari link su internet delle varie problematiche che si sono create centro-nord Italia, a causa sicuramente di qualche commerciante dello stesso marchio poco serio, io volevo rassicurare tutte le persone del sud Italia dove siamo maggiormente presenti in particolare Calabria e Sicilia che problematiche di questo o altro genere non sono mai accaduti,e mai ne accadranno a testimonianza delle consegne dei nostri prodotti di sicura qualità che tutti i giorni effettuiamo presso le abitazioni dei nostri clienti e le varie assistenze sui nostri prodotti qualora sono stati richiesti, sempre con umiltà e il sorriso sulle labbra. Per questo motivo vi invito a venirci a trovare nei nostri punti vendita dove siamo presenti o a contattarci sul sito internet http://www.alessandropassafaro.it , troverete la massima cortesia e gentilezza dei nostri operatori e prodotti di vera qualità. sinceri saluti
Alessandro Passafaro