La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PerDormire: scelta saggia?

#1
Ciao a tutti, devo acquistare un letto matrimoniale contenitore.
Sono abbastanza neofita e mi sono imbattuto in PerDormire, ma ho letto su Google delle recensioni controverse sui tempi di consegna. Qualcuno di voi ha esperienza e feedback sui letti?
Sapete inoltre cosa sono Tessuto B, tessuto C, Maverick, ecc?

Grazie! :-)

Re: PerDormire: scelta saggia?

#3
Eisenberg ha scritto:Anche io nella stessa situazione, ho letto diverse recensioni negative sui materassi "perdormire" ma nulla sui letti che sembrano buoni e a prezzi non esorbitanti.
Heeeelp. :?
Addirittura recensioni negative sui materassi? Io li ho provati e mi sembravano buoni
Quali altre marche si possono controllare?

Re: PerDormire: scelta saggia?

#4
Se si riuscisse a comprare un letto in un negozio di mobili dopo (dopo) aver visitato un buon negozio specializzato in materassi per capire come è fatto un buon materasso e di quale supporto (rete) avrebbe bisogno per esprimere tutto il suo potenziale sarebbe una cosa buona ;-)
L'ordine dovrebbe essere:
1. prima ci sono io. Quale materasso va bene per me, per la mia corporatura, per le mie consuetudini, per le mie idiosincrasie?
2. Immediatamente dopo di me viene il materasso, quindi. Ho scelto il materasso giusto per me, mi sono fatto guidare attraverso alcune prove e l'ho acquistato. Qual'è la rete più adatta per il materasso che ho scelto?
3. La rete. Alcuni materassi lavorano meglio con reti fatte in un certo modo, altri invece hanno bisogno di reti fatte un po' diversamente. L'ideale è chiedere anche per la rete nello stesso negozio in cui ho acquistato il materasso.
4. Infine il letto. Quale letto scelgo ora? Se ho già scelto la rete ho bisogno di un letto capace di ospitare quella rete. Altrimenti ho bisogno di un letto che abbia una rete almeno in grado di non usurare prima del tempo il materasso che ho acquistato ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: PerDormire: scelta saggia?

#5
mamma santina ha scritto:Se si riuscisse a comprare un letto in un negozio di mobili dopo (dopo) aver visitato un buon negozio specializzato in materassi per capire come è fatto un buon materasso e di quale supporto (rete) avrebbe bisogno per esprimere tutto il suo potenziale sarebbe una cosa buona ;-)
L'ordine dovrebbe essere:
1. prima ci sono io. Quale materasso va bene per me, per la mia corporatura, per le mie consuetudini, per le mie idiosincrasie?
2. Immediatamente dopo di me viene il materasso, quindi. Ho scelto il materasso giusto per me, mi sono fatto guidare attraverso alcune prove e l'ho acquistato. Qual'è la rete più adatta per il materasso che ho scelto?
3. La rete. Alcuni materassi lavorano meglio con reti fatte in un certo modo, altri invece hanno bisogno di reti fatte un po' diversamente. L'ideale è chiedere anche per la rete nello stesso negozio in cui ho acquistato il materasso.
4. Infine il letto. Quale letto scelgo ora? Se ho già scelto la rete ho bisogno di un letto capace di ospitare quella rete. Altrimenti ho bisogno di un letto che abbia una rete almeno in grado di non usurare prima del tempo il materasso che ho acquistato ;-)
Quoto
peccato che spesso si segua l'iter esattamente al contrario, purtroppo non di rado sono i rivenditori dei mobilifici i primi a mal consigliare da questo punto di vista :|
Proprio sabato girando in cerca di una libreria ci siamo soffermati a parlare con il rivenditore di fronte allo stand Lago, alla mia affermazione sul fatto che i pianali dei loro letti sono poco ergonomici se non dannosi ha risposto che si è vero, ma comunque non ha mai ricevuto lamentele dai clienti, quindi insomma.. si tratta di esagerazioni!

Re: PerDormire: scelta saggia?

#6
noramica
Recensioni
Chi siamo

Perdormire
Recensioni 8.605 • Molto buono
TrustScore 4 su 5
3


1 stella
Leda Montonato
1 recensione
Valutata 1 stelle su 5
AZIENDA FANTASMA
Leggendo, purtroppo a posteriori, le vostre recensioni e riscontrandole con la mia esperienza, ravviso che nel mio ordine si sono verificate un po' tutte queste problematiche.
La questione più assurda è che comunque vadano le cose questi incassano!
I punti di reclutamento ordini nel verificarsi delle problematiche sono assenti o ti rinviano a Pistoia.
La loro risposta è...TU PAGA poi si vedrà.
Io vorrei ricevere,se siete d accordo i contatti di alcuni di voi, perché ravviso che in questa azienda c'è puzza di bruciato e non sono certo i materassi a bruciare.
Potremmo sentirci e unirci per rivendicare i danni e i risarcimenti per tanto disagio.
Per intenderci, una classaction.
Potremmo scoprire cose interessanti...
Attendo un vostro gradito riscontro
Leda Montonato