La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Facciamo anche noi un gruppo forum?
Io ci dovrei andare il 6...vediamo!

Arion

#23
Presente il 5 all'apertura.........sapete sono senza divano!!!!!!!
E vorrei acquistare anche le sedie per il tavolo in salone, mi sono stancato delle Bonaldo.
Pensavo ad una cosa particolare ma comodissima: Stokke.
Che ne dite?
Ciao, Luca.

#25
Mi fai sapere se c'è qualcosa di interessante da vedere? Quella di Milano non è stata niente di chè, magari domenica prossima vengo a farmi un giro lì....che è anche decisamente più vicino 8)

#26
Appena rientrata da giro Moacasa... (+ cena: sono 2 giorni che non facevo un pasto decente... ma dirai chi se ne frega?!)
Cmq.. veniamo al nocciolo: giro veloce percorso verde... trattavano poche cose di mio interesse, ovvero cucine, bagno e affini; giro doppio lungo il percorso blu: zona giorno e complementi.
Mi è sembrato di aver già visto tutto... e la "caccia" è stata per me poco profiqua: non ho trovato niente che mi abbia entusiasmato a parte una lampada che non so cosa possa entrarci col mio arredamento
Immagine
che è quella che si vede in foto e poi una ditta del nord che produce artigianalmente un pò di tutto i cui manufatti sono degli oggeti di design che secondo me vale la pena di valutare (Padiglione 11 stand 4: Danber Italia). Questo è un link dove si possono vedere alcune delle loro produzioni:
http://www2.giuliaberruti.com/ecoforum1999-1.htm
Per il resto mi aspettavo qualcosa di più sull'argomento lampade e lampadari....
E' tutto!

#27
Grazie per l'anteprima..... :? Non proprio entusiasmante! Ci andrei domenica mattina ma non so.
A me interessano suprattutto i livings e le camere da letto, tu non ne hai parlato, chi sa....va bè.

#28
zona giorno... percorso blu (entrando a destra)... ma a me è sembrato tutto già visto a parte qualche "intruso" etnico e qualcosa di più classico che a me interessa poco (troppo pesante..)