La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BlackJesus ha scritto:Penso di avere la Rex in oggetto (non sono un fenomeno con le sigle :oops: ) e dalla mia esperienza posso solo parlarne bene.
E' silenziosa (a parte quando scarica l'acqua :shock: ) e le stoviglie sono sempre venute una meraviglia.
Per quanto riguarda i programmi, uso sempre i soliti 2 o 3. Anche il mezzo carico spesso è sufficiente per ottere un buon risultato.

Unica pecca: il volume del BIP di fine ciclo è troppo basso e spesso non lo sento :x :lol:

Per inciso, non sono uno che si fa impressionare dalle funzioni più mirabolanti (e spesso inutili) degli elettrodomestici, la linea guida nella mia scelta è stata la classe di consumo energetico :P

Allora implicitamente mi confermi che avere 2000 programmi alla fine non è così indispensabile, e che poi si finisce per utilizzare sempre gli stessi. Quindi, prendere la siemens a questo punto sarebbe la mossa più giusta.

#32
Fabio72 ha scritto:Allora implicitamente mi confermi che avere 2000 programmi alla fine non è così indispensabile, e che poi si finisce per utilizzare sempre gli stessi. Quindi, prendere la siemens a questo punto sarebbe la mossa più giusta.
Per la mia esperienza sì! cmq non mi pare che la Rex abbia 2000 programmi, anzi, è molto semplice ed intuitiva da utilizzare :wink:

#33
Hai dato un occhiata all' AEG 80860 M? L'ho fatta prendere ad un amica, e ogni volta mi ringrazia

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#34
robbynaish ha scritto:Hai dato un occhiata all' AEG 80860 M? L'ho fatta prendere ad un amica, e ogni volta mi ringrazia

ciao

Alex
No fin'ora non l'avevo presa in considerazione perchè non mi era stata proposta come alternativa dalla venditrice.
Ma non siamo su livelli di prezzo più alti rispetto alle altre due?

#35
Fabio72 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Hai dato un occhiata all' AEG 80860 M? L'ho fatta prendere ad un amica, e ogni volta mi ringrazia

ciao

Alex
No fin'ora non l'avevo presa in considerazione perchè non mi era stata proposta come alternativa dalla venditrice.
Ma non siamo su livelli di prezzo più alti rispetto alle altre due?
sta sui 1000 in italia, 700 in germania
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#36
robbynaish ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Hai dato un occhiata all' AEG 80860 M? L'ho fatta prendere ad un amica, e ogni volta mi ringrazia

ciao

Alex
No fin'ora non l'avevo presa in considerazione perchè non mi era stata proposta come alternativa dalla venditrice.
Ma non siamo su livelli di prezzo più alti rispetto alle altre due?
sta sui 1000 in italia, 700 in germania
Ciao :D seguendo il tuo consiglio sulle AEG ho preso la AEG 50580 VE, non è la tua, che è top di gamma, ma mi è comunque sembrata buona leggendo le caratteristiche, e in offerta l'ho pagata 629 euro (1000 erano troppi per me :? ) spero di trovarmi anche io bene!

#37
robbynaish ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Hai dato un occhiata all' AEG 80860 M? L'ho fatta prendere ad un amica, e ogni volta mi ringrazia

ciao

Alex
No fin'ora non l'avevo presa in considerazione perchè non mi era stata proposta come alternativa dalla venditrice.
Ma non siamo su livelli di prezzo più alti rispetto alle altre due?
sta sui 1000 in italia, 700 in germania
Allora mi informerò con la rivenditrice. Ti ringrazio per la dritta ;)

#39
Penny01 ha scritto:Ma la AEG 80860 M è incasso totale? Non l'ho vista sul sito.

Penny
La puoi mettere nel mobile, ma è a vista.....

considera che probabilmente è la piu silenziosa. 41db!!
E che ogni 3db di differenza il rumore è ildoppio (scala logaritmica)

http://www.aeg-elettrodomestici.it/node ... rodID=3788
Immagine
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#40
A 41 db da incasso totale c'è la 88080 (credo che qualcuno del forum ce l'abbia), ma costa una cifra!!

Penny

#41
Penny01 ha scritto:A 41 db da incasso totale c'è la 88080 (credo che qualcuno del forum ce l'abbia), ma costa una cifra!!

Penny
1000 euro, come quella ext (Mrbuy)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#42
BlackJesus ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Allora implicitamente mi confermi che avere 2000 programmi alla fine non è così indispensabile, e che poi si finisce per utilizzare sempre gli stessi. Quindi, prendere la siemens a questo punto sarebbe la mossa più giusta.
Per la mia esperienza sì! cmq non mi pare che la Rex abbia 2000 programmi, anzi, è molto semplice ed intuitiva da utilizzare :wink:
No infatti era una mia esagerazione, in realtà la rex in questo confronto con la siemens che mi hanno proposto ha qualche programma in più ed arriva a 75° rispetto ai 65° della siemens.
Credo che non ne sentirò la mancanza... ;)

#43
robbynaish ha scritto:
Penny01 ha scritto:A 41 db da incasso totale c'è la 88080 (credo che qualcuno del forum ce l'abbia), ma costa una cifra!!

Penny
1000 euro, come quella ext (Mrbuy)
su Kelkoo l'ho vista a 1400!