La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Idem il mio fabbro! Dovrebeb avere ancora 1000 euro... gli ho detto che glieli avrei dati dopo che mi portava dei ripiani per un armadio esterno che mancavano... è passato un anno... tu lo hai visto? io nemmeno! tre ripiani di legno me li faccio sola ed ho risparmiato 1000 euro :wink:

#17
BlackJesus ha scritto:
- muri non in squadro (ma questo pare essere male comune :roll: )

E no..... questo non è un mio problema... quando sono venuti a prendere le misure x la cucina ci hanno fatto i comlimenti.. dai lati della squadra nn si vedeva neanche un puntinoinoino di luce :D
Immagine


Immagine

#18
a dimenticavo...sto aspettando il parquettista...una stanza due partite e quindi due colori diversi per lo stesso legno....mi dice che lo rende tutto uguale!
Oltre a un'altra stanza in riparazione a causa dell' umidita....stanza per la quale ho pagato di piu per l'antiumidita che a suo avviso funzionava perfettamente!
aspetto fiducioso (ho già avvisato il legale) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
io dopo quello che ho letto mi ritengo abbastanza fortunata! :D
- si sono solo dimenticati x ora la guarnizione del bidet, e se x caso apri l'acqua si allaga tutto! :shock: :shock: :lol:
- dal citofono non posso aprire la porta d'ingresso e dovrei farmi 1 piano di scale ogni volta che arriva qualcuno! :evil: (ma x questo mi sto lavornado l'elettricista)
- mi avevano garantito che avrebbero costruito una strada in più visto che in un vicolo siamo circa 14 nuove famiglie (senza contare che gia ci abitava)... e la strada è larga quanto una jeep.... :shock: ma il comunq non da il permesso e allora metteranno un semaforo...ma vi immaginate il macello di gente che si muoverà in questa vietta??????????? :evil: tra l'altro è anche strada privata, quindi spese in più!
- all'inizio mi avevano detto che nn c'erano spese in comune se non x 2 lampioni.... in realtà c'è l'amministratore (4 appartamente in tutto).quindi soldi soldi soldi soldi soldi! :twisted: :twisted:

per il resto sembrerebbe tutto ok! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#21
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:(ho già avvisato il legale) :lol:
ma perché non lo assumi a tempo pieno con contratto indeterminato questo pover' uomo ? :wink: :lol: :lol:

e poi come fa a renderlo uguale il parquet ? ah, ho capito lo taglia in tanti quadrati e lo monta a scacchi oppure lo monta e poi ci spalma sopra un bel pò di resina così non si nota niente e s'intona con il resto della casa :wink:
Ho avvisato anche lui...guarda che se non viene uguale lo tiri su e lo rimetti nuovo, poi gli ho spiegato con paroline dolci che fine ha fatto il resinatore! :lol: :lol:
Sono molto diplomatico in queste cose...e arrivo sempre fino in fondo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto: [Ho avvisato anche lui...guarda che se non viene uguale lo tiri su e lo rimetti nuovo, poi gli ho spiegato con paroline dolci che fine ha fatto il resinatore! :lol: :lol:
Sono molto diplomatico in queste cose...e arrivo sempre fino in fondo!
Immagine
lo ricordiamo

#23
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: [Ho avvisato anche lui...guarda che se non viene uguale lo tiri su e lo rimetti nuovo, poi gli ho spiegato con paroline dolci che fine ha fatto il resinatore! :lol: :lol:
Sono molto diplomatico in queste cose...e arrivo sempre fino in fondo!
Immagine
lo ricordiamo
:lol: :lol: :lol: :lol:
cdovevi mettere sotto anche un:
SANTO SUBITO
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: [Ho avvisato anche lui...guarda che se non viene uguale lo tiri su e lo rimetti nuovo, poi gli ho spiegato con paroline dolci che fine ha fatto il resinatore! :lol: :lol:
Sono molto diplomatico in queste cose...e arrivo sempre fino in fondo!
Immagine
lo ricordiamo
hei, san bertok.... cosa stavi imprecando ? ce l'avevi contro il resinatore ?

:lol: :lol: :lol:
vaccacane se sei "terrona" (scherzo eh)
quello è il resinatore resinato ora nel soggiorno di bertok a imperitura memoria per tutti gli artigiani fancazzisti

#26
:lol: :lol: :lol: anche io l'avevo capita come Violet!

se allora le cose stanno come dici e gia finito in soffitta! ma ce lo vedi in casa mia vicino al sig. Vitruvio?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Comincio io:
Mi sono trovata una canna fumaria in casa che non doveva essere li...se lasciavano il buco nella parete esterna!!
L'idraulico...mi ha messo i lavandini ad altezza 75 anziche' normale, il condizionatore era finito nell'armadio, l'attaco lavandino sbagliatoil parquet pieno di macchie e buchi....la porta della cucina rovinata, l'imbianchino ladro, il fatto che non abbiano ancora presentato l'abitabilita' e ci viviamo da circa 1 mese....quindi senza casette posta etc....paghiamo l'Ici come seconda casa, le bollette idem.....
Mi ritengo fortunata....????ma si' c'e' di peggio nella vita......tanto ora ho la mia casetta stupenda e ogni volta che entro gli occhi mi si riempono di gioia.....
baci a tutti

#29
Sì sì confermo, tutto benissimo. Certo dei piccoli intoppi ci sono stati ma risolti in un battibaleno (quello che mi viene in mente è l'attacco del rubinetto sopra il lavello della cucina in cui l'idraulico ha invertito l'acqua calda con la fredda e purtroppo abbiamo dovuto spaccare il muro perché era un rubinetto a muro, appunto. Ah è poi qualcono, non si sa chi, ha rotto lo schienale del lavello della cucina, e me lo ha ricomprato il costruttore a sue spese, ovviamente). Tutto dipende dalla disponibilità della persona che hai di fronte. E per fortuna, avendo solo lui come interlocutore (dato che i lavoratori erano tutti sotto il suo "controllo") le cose andavano via lisce senza i problemi dei soliti "non dpende da me" "è quell'altro che ha fatto male il lavoro" e via dicendo..... E per qualsiasi problema futuro (vedi garanzia decennale) ho solo lui da contattare.... e trovo che sia una cosa che ha il suo peso....

#30
io faccio testo?


6 mesi per i pavimenti..prima in produzione..poi rotti..poi risultano essere 48cm invece che 50cm quindi attesa degli altri 10mq mancanti poi ricerca per chi li portasse su ed esborso 150 euro poi cambio piastrellista che pretendeva il doppio per la posa...poi scalini..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



ultima.....mi hanno montato le lampade di emergenza dei locali pubblici in casa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: