La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
passato stamani da media world e comprato tv lcd 7' x mio collega. già sintonizzato. :wink:
ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
è ironico, spero...

#5
noi... abbiamo attacacto prima e fra un po andiamo via...

tutti insieme a vedere la partita!!!

8) 8) 8) 8)

#6
io forse riesco a svignarmela tra il primo e il secondo tempo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
è ironico, spero...
devi capirmi: io la scorsa estate non riesco a dimenticarla, quindi sono diviso tra il piacere di vedere finire la juve in B ed il dispiacere per i tifosi ( in particolare i bambini: sai che delusione?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
è ironico, spero...
devi capirmi: io la scorsa estate non riesco a dimenticarla, quindi sono diviso tra il piacere di vedere finire la juve in B ed il dispiacere per i tifosi ( in particolare i bambini: sai che delusione?)
mazzate nei denti con chiodi arruginiti, specie ai cinni
questo è il mondo, crudele e con delle regole
erodegialloblù

#10
all'università da noi hanno messo a disposizione un'aula di quelle grandi (circa 400 posti a sedere) con maxischermo...e molti alle 16 sgattaioleranno dagli uffici e dai laboratori per andare lì a seguire la partita...e io me ne starò in beata solitudine nel mio laboratorio! :lol:

buona visione a tutti i tifosi! :D

#11
televisorone anni 90 in sala riunione :shock:
sepriamo funzioni ancora....
hanno già sistemato le sedie tutte in fila come si usa negli ospedali e/o case di riposo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
ma da internet è possibile vederla?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
canarino ha scritto: mazzate nei denti con chiodi arruginiti, specie ai cinni
questo è il mondo, crudele e con delle regole
erodegialloblù
canarino, sei troppo drastico. io aspetto di incontrarli per eprimere il mio disgusto, anche se quest'anno probabilmente lascio la nord per i distinti.

comqunque forza italia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Qui oltre a me ci sono 3 persone ma nessuno è particolarmente tifoso, quindi non accenderemo la televisione che se ne starà spenta nell'ufficio vuoto del boss.
Ammetto che di solito inizio a seguire l'Italia dai quarti di finale :oops:
- Aspettando Godot -