La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l'arancio pero' piu' scuro ci sto sbattendo la testa da 15 giorni :cry: ma ho paura di osare......

il marrone non lo vedo qual'e'?

#32
people ha scritto:l'arancio pero' piu' scuro ci sto sbattendo la testa da 15 giorni :cry: ma ho paura di osare......

il marrone non lo vedo qual'e'?

Eccolo:

Immagine

#33
Scusa il ritardo :oops:
Allora le piastrelle che aveva postato Chiarafe erano queste
Immagine
A questo punto non ho capito però se tu le vuoi marroni o grigie :roll:
Con il colore della tua cucina a me piace molto il grigio chiaro e con il pavimento avorio secondo me dovrebbe stare bene (almeno da quello che si vede nell'immagine del pavimento che hai postato)
Ultima modifica di Anna73 il 21/06/06 22:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
ciccia278 ha scritto:Ripeto: a me sembrava fossero marroni.
Credo che marrone mi piaccia abbastanza.Ma accetto consigli.
Arancio, mi stancherebbe..!
Scusa ma quelle piccoline che hai postato a me sembravano grigio scuro :oops:
Comunque il marrone con il colore della tua cucina non mi piace molto (ma sono gusti, magari a te fa impazzire :wink: ).
Hai visto le foto della cucina di Valentina? Ha la cucina chiara, pavimento chiaro (mi sembra bianco) e le piastrelle grigie. Una favola! Ti giuro che vedendo quella foto ho rivalutato di brutto le cucine in legno chiaro (e pensa che a me piaceva solo il ciliegio :shock: :D ).
L'arancione secondo me spegne troppo l'insieme :? ci vuole un contrasto che faccia risaltare la cucina. Ah ieri pomeriggio l'ho vista esposta la terra: molto bella :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
l'avorio dell'abk tende al beige e grigio sta male

il marrone puo' starci ma scurirebbe troppo la cucina
non ti piacerebbe un bianco latte?
tipo quelle di virtual

#36
Anna73 ha scritto:
Comunque il marrone con il colore della tua cucina non mi piace molto (ma sono gusti, magari a te fa impazzire :wink: ).
L'arancione secondo me spegne troppo l'insieme :? ci vuole un contrasto che faccia risaltare la cucina. Ah ieri pomeriggio l'ho vista esposta la terra: molto bella :D

sono contenta che ti piaccia. L'hai vista scura o rovere brandy?
Ti sei fatta una idea di che colore ci starebbe bene?
in effetti come dice people, la mattonella da sul beige e non sul grigio, la foto non rende molto.

#37
people ha scritto:l'avorio dell'abk tende al beige e grigio sta male

il marrone puo' starci ma scurirebbe troppo la cucina
non ti piacerebbe un bianco latte?
tipo quelle di virtual
Sei una fonte inesauribile !!
Il bianco è stato la mia prima idea, ma il problema è che non sono convinta che sia la cosa migliore, non potendola mettere lucida, perchè TU dici che sta male, dovrei trovare una cosa che somiglia al pavimento, ma non è quella del pavimento.. bhò non mi convince.
Meglio trovare un contrasto, no?
Quella di virtual com'è, dove la trovo?

#38
Ho pensato che forse la cosa migliore è metterci questo:

Immagine


E' la stessa piastrella del pavimento, ma in marrone.

Qualcuno pensa che sbaglio?
Che dovrei metterla lucida?
Datemi qualche aiuto, vi prego...