La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#5
Beh, direi che detta così è un po' troppo generica. Un materasso sfondato non è certo l'ideale, ma un buon materasso equilibrato, che accoglie la curvatura corretta della schiena e sostiene il resto, è senz'altro piu desiderabile di un materasso duro durento. A meno che tu non soffra di iperlordosi, allora potrei capire qualche durezza in più.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#8
Se vuoi spendere poco i canali da cui acquistare sono quelli che ti sono stati consigliati. Tanto, a quel livello, un materasso vale l'altro. E' anche probabile che, dormedo tu attualmente molto male, quei prodotti ti possano sembrare addirittura ottimi e ti ci vorrà un po' di tempo per capire che sono terribili anche quelli.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#9
Ciao Laura. È supercomodo per chi? Per te? E tu quale corporatura avresti, di grazia? Perché magari io peso tre volte te e per me non è comodo per niente...
E posso chiederti su quale rete lo utilizzi, perché magari io ho una rete diversa e non mi funziona nella stessa maniera...
E posso chiederti quanto l'hai pagato, per curiosità? Perché se è una cosa di un certo livello forse non è proprio in linea con il budget che qualcuno si è dato...
Insomma, cara Laura, se contestualizzi un attimino le tue affermazioni forse si può ricavare qualche informazione utile anche da un messaggio come il tuo ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#10
anchio problemi seri alle vertebre e cervicalgia galoppante oltre tutto il resto che sai già Ed anchio dopo innumerevoli giri e prove, (non ne potevo più ) ho scelto un materasso a molle insacchettate indipendenti semirigido. Meraviglioso anche solo per il fatto che se chi ti sta accanto ha le smanie notturne https://winsparklogin.com manco lo senti rigirarsi perchè il movimento resta circoscritto intorno al corpo.
In lattice ho preso solo i cuscini, e devo dire che non sono malaccio, si adattano bene alla curvatura del collo..

Però il materasso, come ti dicono le altre, va provato personalmente. Deve essere il tuo corpo a sceglierlo
Ultima modifica di Apeman il 28/09/23 14:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#12
salvatore marella ha scritto:Ho capito quali dici, li avevo già addocchiati, non ho avuto tempo di andare all'ikea. poi di sabato è troppo pieno di gente, credo che lo comprerò su Amazon, tanto posso sempre restituirlo. Grazie!
Ti servirebbe una macchina per sottovuoto professionale per restituirlo :D
Un buon compromesso spendendo poco è un materasso a molle insacchettate (es. ikea) e un topper in memory da almeno 4cm (amazon). I materassi in lattice e quelli in memory di ikea non sono granché come qualità, e online si trova di tutto e il contrario di tutto.
Non è vero che un materasso economico vale l'altro, ma ce ne sono troppi e con prezzi troppo variabili.

Re: Materasso per mal di schiena a buon prezzo

#13
giulia.carbone ha scritto:Per me ho preso il visco carbone Naturalex, ci mette un po ad arrivare ma ne vale la pena
Cercando il visco carbone della Naturalex citato mi sono imbattuto in recensioni pessime in particolare su Amazon Spagna:
https://www.amazon.es/Colchon-CARBONE-v ... r=one_star

A onor del vero nemmeno in altri paesi ne parlavano bene, ma in Spagna con 65 recensioni comincia a prendere corpo un certo sentimento.

Come mai secondo te è così eccezionale ?