La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende molto filtranti/oscuranti colore rosa da 290/300 cm ?

#1
Buonasera,
mia figlia (4 anni e mezzo) vorrebbe la cameretta rosa. Purtroppo è in quella fase di sviluppo in cui le pareti sono perlopiù un collage di adesivi, scotch e disegni.
Al momento le pareti sono bianche e non mi sogno minimamente di cambiare colore finchè non sarà più grande. Letto Thyssendal Ikea ed armadio Eleonora MDC sono bianchi.
Tutti gli accessori sono colorati: cuscini, copriletto, giocattoli, cornici di foto e quadretti.
Per accontentare la bimba basterebbero due tende colore rosa in sostituzione di quelle grigie attuali.

Esistono tende da 290 cm di un bel colore rosa non troppo smorto nè troppo fluo che siano oscuranti (quindi che riparino anche dal freddo) ?
Grazie !!
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Tende molto filtranti/oscuranti colore rosa da 290/300 c

#3
Sono belle. Peccato non siano più disponibili.
Di certo ne avranno altre sulla stessa tonalità e che costino meno di quelle Maison Du Monde che in lino costano 100 euro al telo !
Non credevo ai miei occhi.... per due teli 200 euro.
Sono uscito dal negozio molto contrariato..... Non ho capito se sono io a non essere aggiornato sui prezzi delle tende oppure se in effetti sono queste le cifre da spendere per acquistare tende non sintetiche. :roll:
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Tende molto filtranti/oscuranti colore rosa da 290/300 c

#5
xiaofangzi ha scritto:Sono belle. Peccato non siano più disponibili.
Di certo ne avranno altre sulla stessa tonalità e che costino meno di quelle Maison Du Monde che in lino costano 100 euro al telo !
Non credevo ai miei occhi.... per due teli 200 euro.
Sono uscito dal negozio molto contrariato..... Non ho capito se sono io a non essere aggiornato sui prezzi delle tende oppure se in effetti sono queste le cifre da spendere per acquistare tende non sintetiche. :roll:

Pensa che cifre simili vengono chieste per tessuti (naturali) al metro :roll: .

Una soluzione potrebbe essere quella che ti ha suggerito gina, occorre peró una sarta o qualcuno che sappia usare macchina da cucire :wink: .

Ah! Provato da leroy?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tende molto filtranti/oscuranti colore rosa da 290/300 c

#7
gina ha scritto:
xiaofangzi ha scritto: acquistare tende non sintetiche. :roll:
visto che è una cameretta e si sta parlando di una tenda, quindi non va a contatto con la pelle, io non scarterei a rpiori anche tessuti sintetici, che oltretutto non si scoloriscono e si stropicciano meno
Quoto.. Che poi magari spendi centinaia di euro e ti ritrovi la macchia di colore indelebile.. I bambini sono specislisti per queste cose :lol:
Almeno la tendina di organza o simile non rimpiangi il danno.