La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Record o Arredo3???

#1
Ciao a tutti!
Sto cercando una cucina in rovere sbiancato, alluminio e vetro, di buona qualità... i mobilifici della mia zona mi propongono principalmente Arredo3 o Record cucine... qualcuno mi sa indicare quale è di qualità migliore?
Io sono più indirizzata verso l'arredo3!!! E la Veneta cucine???
Grazie 1000... Cenis!

#2
ARREDO3 NON LA CONOSCO, CMQ POSSO DIRTI CHE ANCH'IO INIZIALMENTE AVEVO LE TUE STESSE IDEE: ROVERE SBIANCATO E ALLUMINIO... ED HO SCELTO UNA COPAT, MODELLO KUBA, MOLTO MODERNA, ANCHE SE POI HO ACCOSTATO ELEMENTI IN WENGE'.... ANCORA NON MI ARRIVA, QUINDI NON SO DIRTI ALTRO!SPERIAMO BENE! :?
PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITA' NON SAPREI CONFRONTARLA CON ARREDO3 O RECORD, MA CREDO CHE SIANO SULLO STESSO LIVELLO. (LA MIA E' PICCOLINA: 2 METRI DI PIANO + 3 METRI DI COLONNE CON ELETTRODOMESTICI REX EURO 8500 SENZA TOP, TAVOLO E SEDIE)
SE VUOI PUOI VISITARE IL SITO. CIAO.

#3
GRAZIE per i consigli!
Non credevo che scegliere i mobili per la casa fosse così difficile...
Leggendo le varie discussioni nel forum penso che scarterò la Record cucine e valuterò altre marche (compreso Arredo3).
Ho visitato il sito della cucina acquistata da Michy e sono molto belle!

Cenis
:lol:

#4
Record cucine OGGI ha una qualità in linea con molte "pubblicizzate" sulle riviste.... :lol:
Il problema è che IN PASSATO si è fatta conoscere come azienda economica e spesso associata alla grande distribuzione (in alcuni casi anche oggi).

Non la scarterei a priori....

Ciaociao. :wink: