La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritieni necessario un regolamento del forum?

Voti totali: 42 (89%)
No
Voti totali: 5 (11%)
Voti totali: 47

#17
Estratti.Naturali ha scritto:ma io se non mi loggo non posso scrivere...non ho ancora capito come fanno gli "ospiti"...
Si che si puo' .... Comunque ha ragione Franco ...

Adri&Anna

#18
ecco!!!.... prima di adesso non aveva funzionato... :roll: mi diceva sempre: "ritenta! inserisci la username e password!" :evil:

#19
Vorrei pregare Creampie762 di eliminare quel sito dal suo profilo.
I contenuti possono essere discutibile, ma non credo che faccia molto piacere a chiunque interessato di arredamento cliccare e trovarsi certe cose dinnanzi agli occhi.
Non credi anche tu? :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#20
nicola76 ha scritto:Vorrei pregare Creampie762 di eliminare quel sito dal suo profilo.
I contenuti possono essere discutibile, ma non credo che faccia molto piacere a chiunque interessato di arredamento cliccare e trovarsi certe cose dinnanzi agli occhi.
Non credi anche tu? :lol:
Mi associo assolutamente alla richiesta di nicola, sinceramente mi sembra un pò TROPPO!!!!

#22
Se ci fosse un moderatore, farebbe da pacere durante i topic burrascosi. sapete ogni volta che leggo una risposta mi immagino come che chi la scrive la stesse dicendo in quel momento.
Difatti quando leggo questi topic burrascosi mi immagino una rissa con facce scure e denti digrignanti, però a me sembra una scena buffa. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima