La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BlackJesus ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e i pareri! :)

@ Mercury: mi piacerebbe proprio una poltroncina che "stacchi"! Qualche idea? :D
rossa, verde acido, gialla? oppure una sempliece sedia trasparente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
@ Virtual: i colori che hai elencato mi piacciono, li preferisco al trasparente :wink:

@ Kalimeroxxx: al momento c'è un mobiletto basso di Ikea (grigio) sul quale poggia l'hi-fi e una libreria, sempre Ikea (expedit), scura e molto lineare. In un futuro (oltre a sostituire la libreria) vorrei metterci anche una poltrona con pouf integrato di linteloo (una mia fissa), purtroppo però non trovo più la foto :?

@ picci: mi piacciono, soprattutto quella con lo schienale alto! Unico neo ... forse sarebbero più comode con le rotelline :wink:

@ inzirli e Rox: Grazie! :D

Girovagando in rete ho trovato per caso questa di Kristalia, che come genere non mi dispiace:
Immagine
e queste 2 di Vitra (che avevo già considerato :wink: ):
Immagine
Immagine
(dovrebbe esserci anche con le rotelline ...)

Che ne dite? :)

#21
io adoro la Tom Vac!!! C'è sia con le rotelline che a dondolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse però questa ce la vedo di più
Immagine

#22
se metti le rotelline, forse un tappeto per preservare il parquet non sarebbe male :wink:

per ora la scelta è tra la prima e la seconda
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
picci ha scritto:io ci vedo bene la Lazy di B&B
Immagine
ce la vedo bene anch'io ma quella con lo schienale alto e di color rosso

#24
virtual ha scritto:se metti le rotelline, forse un tappeto per preservare il parquet non sarebbe male :wink:

per ora la scelta è tra la prima e la seconda
uffa, ma non fanno le rotelline in gomma?! :(

#25
BlackJesus ha scritto:
virtual ha scritto:se metti le rotelline, forse un tappeto per preservare il parquet non sarebbe male :wink:
per ora la scelta è tra la prima e la seconda
uffa, ma non fanno le rotelline in gomma?! :(

beh, forse anche le rotelline di gomma sul lungo periodo potrebbero dare dei problemi.... non lo so, magari sono io che mi faccio delle seg.e mentali. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Scrivania

#27
BlackJesus ha scritto:
Immagine
E' la mia nuova scrivania, completamente in ferro con le saldature smerigliate a vista. E' praticamente "un blocco unico" di 1X2m ... non vi dico quanto pesa!! :lol: :lol:

Qui http://www.flickr.com/photos/chrben/ trovate altre foto, assieme alle solite :wink:

Piace? :oops:
BELLISSIMA!!!!
posso chiederti quanto l'hai pagata?
ci sono di diverse misure? tu dove l'hai presa?? :roll:

Re: Scrivania

#29
BlackJesus ha scritto:
Immagine
E' la mia nuova scrivania, completamente in ferro con le saldature smerigliate a vista. E' praticamente "un blocco unico" di 1X2m ... non vi dico quanto pesa!! :lol: :lol:

Piace? :oops:
molto, molto bella! ho visto l'album e mi piacciono soprattutto i particolari degli angoli e delle giunture... un bel mix tra "perfetto" e "imperfetto"...

volevo una cosa del genere come tavolino del soggiorno, ma se pesa tanto rinuncio all'idea :roll:

compliments!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
volevo dirti che la scrivania mi piace davvero tanto, poi però ho pensato di vedere tutte le foto e sono svenuta :lol: queste immagini fanno bene agli occhi e all'anima, COMPLIMENTI!!!! :D :wink:

però, devo farti un appunto, non sei stato molto originale, i tasti dello scarico in bagno sono uguali ai miei :lol: