La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tomasella o La Falegnami

#3
Non credo siano dello stesso livello, ne qualitayivo, ne a livello di prezzo. LaFalegnami è decisamente più cara, ma la qualità si vede tutta. Anche io sono soddisfatto, ho un armadio ad ante scorrevole ed è una meraviglia. In questo momento LaFalegnami è in crisi aziendale ha cambiato la politica dei prezzi (più aggressiva) e dei prodotti (su misura a prezzi più convenienti) e questo te lo rende molto consigliato.

Re: Tomasella o La Falegnami

#5
pigmos ha scritto:Non credo siano dello stesso livello, ne qualitayivo, ne a livello di prezzo. LaFalegnami è decisamente più cara, ma la qualità si vede tutta. Anche io sono soddisfatto, ho un armadio ad ante scorrevole ed è una meraviglia. In questo momento LaFalegnami è in crisi aziendale ha cambiato la politica dei prezzi (più aggressiva) e dei prodotti (su misura a prezzi più convenienti) e questo te lo rende molto consigliato.
Condivido in pieno la tua valutazione, Lafalegnami è di un'altra categoria....
peccato sia come dici tu in crisi aziendale, ma molto in crisi :cry:

Re: Tomasella o La Falegnami

#6
pigmos ha scritto:Non credo siano dello stesso livello, ne qualitayivo, ne a livello di prezzo. LaFalegnami è decisamente più cara, ma la qualità si vede tutta. Anche io sono soddisfatto, ho un armadio ad ante scorrevole ed è una meraviglia. In questo momento LaFalegnami è in crisi aziendale ha cambiato la politica dei prezzi (più aggressiva) e dei prodotti (su misura a prezzi più convenienti) e questo te lo rende molto consigliato.

Ti risulta che abbia ora in produzione anche una linea con strutture e ante in truciolare?