La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pensarecasa imab

#1
salve amici, ho intenzione di acquistare una camera da letto completa non superando i 4000. Mi sono fatto fare un preventivo con azienda pensarecasa IMAB:

letto resort 160x190 cm
armadio compongo porta tv L 400 P 55 H 245
2x Comodino 2 cassetti L/W 61 P/D 43 H 45 cm
Comò 3 cassetti L/W 122 P/D 53 H 81 cm
materasso matrimoniale ortopedico waterfoam molle insacchettate

tot 3500

cosa ne pensate? consigli sulla qualità del prodotto? prezzo?

Re: pensarecasa imab

#2
Non conosco nulla, né la marca né il modello né il rivenditore, ma senza ombra di dubbio il prezzo è basso, e la qualità di conseguenza è molto scarsa.
Io, anche se erano gli anni della lira e il confronto non è semplice, per un armadio a 4 ante battenti, due comodini e un letto matrimoniale spesi circa dieci milioni (di vecchie lire, ripeto).
Il nuovo materasso che ho acquistato nel 2016 è costato 1300 euro. E si tratta di un materasso "normale", non di un prodotto top.
Poi, chiaramente, tutto il rispetto possibile per chi ha budget ridotti, ma rimaniamo coi piedi per terra ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: pensarecasa imab

#3
Personalmente, valuto il brand ed i relativi prodotti come soluzioni commerciali base di fascia bassissima.

Se si tratta di un problema di budget, non discuto (non puoi trovare a meno) ma fatti un'assicurazione sugli infortuni se ti cade l'anta dell'armadio sul letto... :lol: :lol: :lol: ).
Se pensi sia un'affare, sbagli: è il prezzo giusto per il truciolare che staresti acquistando