La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i "cerca chiave"?

#1
esistono davvero?? in qst periodo di mega stress x casa e lavoro le infilo ovunque e non le trovo mai... esiste un aggeggio per trovarle o sono tutte favole??? grassie!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#2
Una volta esisteva un aggeggio da mettere alle chiavi che quando si fischiava suonava! Potrebbe andarti bene!

#3
prova a vedere su www.dmail.it se lì non c'è vuol dire che non esiste!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: i "cerca chiave"?

#5
pirella ha scritto:esistono davvero?? in qst periodo di mega stress x casa e lavoro le infilo ovunque e non le trovo mai... esiste un aggeggio per trovarle o sono tutte favole??? grassie!!!
esistono eccome!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
guarderò nel sito che mi ha detto Paprina... vedo se cè il coso che fischia.... :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!