La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
si da' il caso che per aggiustare le vecchie porte mi sia stato fatto un preventivo alto e io e mio marito stiamo litigando se farle aperte o chiuse.....

ma tutte uguali :wink:

#20
io le ho con la aprte centrale in vetro, ma a riquadri, anzi rettangoli, tra l'altro non vetro liscio ma quello "effetto bagnato" (mi sfugge il nome tecnico) che quindi lascia abbastanza passare la luce. le ho tutte così, però devo dire che in bagno la porta è laterlare e dà sull'antubagno, al massimo si intravede l'ombra che si lava le mani o i denti!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
Secondo me è solo una questione di gusto personale... Per la privacy non ci sono problemi se il vetro è acidato, per la luce in effetti col vetro ne passa di più, dipende se è necessario.... A casa mia l'unica porta che viene chiusa è quella del bagno quando ci sono ospiti, tutte le altre rimangono sempre aperte (anche quella dei bagni, se non c'è nessun ospite, perché la micina deve venire a fare compagnia mentre si va in bagno...). Quindi anche se sono tutte piene nessun problema di luce dato che non si chiudono mai.... Non date retta alle suocere e cercate di mettervi d'accordo tu e tuo marito!

#22
ela78 ha scritto:io le ho con la aprte centrale in vetro, ma a riquadri, anzi rettangoli, tra l'altro non vetro liscio ma quello "effetto bagnato" (mi sfugge il nome tecnico) che quindi lascia abbastanza passare la luce. le ho tutte così, però devo dire che in bagno la porta è laterlare e dà sull'antubagno, al massimo si intravede l'ombra che si lava le mani o i denti!
metteresti una foto o il sito
grazie

#24
Allora, le mie sono tutte in legno tranne quella a scomparsa tra cucina e soggiorno. Abbiamo scelto così perchè se entro in una stanza e chiudo la porta, lo faccio perchè in quel momento preferisco isolarmi, altrimenti non la chiudo :lol: io stacosa la vivo così :wink:
Per il bagno....a volte penso che le porte dei bagni dovrebbero essere fatte con materiali ultraisolantinsonorizzanti :lol: il vetro lì?! :oops: :shock: giammai!!!.....ma vi immaginate nudi, appoggiati alla porta per infilarvi un calzino, pensando che in casa non ci sia nessuno e che vostro marito/moglie non abbia invitato uno dei condomini per far sistemare un'applique del corridoio???! :shock:
Una volta dopo un viaggio di 5 ore, un po' di anni fa, entrai in un luogo pubblico con URGENTE bisogno di un bagno..non vuoi che c'era la porta a vetri!? non ce l'ho fatta, sono stata male ma niente, sono andata via :roll: :lol:

#29
people ha scritto:ma le porte tutte chiuse non vidanno l'idea degi corridoi degli alberghi?
no :lol:
- Aspettando Godot -

#30
Con vetro: Scrigno tra soggiorno e cucina e porta tra zona giorno e zona notte.
Tutto legno le altre!
Immagine


Immagine