La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cla' ha scritto:


Per picci ho trovato questa:
Immagine
Come dicono le commesse, è "una cosina un po'grintosa"... e poi ha la coroncina a intermittenza!
Lo sapevo che non dovevo farti vedere il vestito... ora così tutti sapranno che vestito indorsserò quel giorno!!!

:oops: :oops: :oops: :oops:

#47
l'hai fatto vedere anche a lei??? :shock:

ma se mi avevi detto che lo avresti fatto vedere solo a me :evil:

grzie picci, dopo questo, direi che abbiamo chiuso :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:


Per picci ho trovato questa:
Immagine
Come dicono le commesse, è "una cosina un po'grintosa"... e poi ha la coroncina a intermittenza!
Lo sapevo che non dovevo farti vedere il vestito... ora così tutti sapranno che vestito indorsserò quel giorno!!!

:oops: :oops: :oops: :oops:
Sei riuscita a sistemare l'impianto della chiesa e mettere l'intermittenza alla coroncina? :roll:
- Aspettando Godot -

#51
paprina ha scritto:l'hai fatto vedere anche a lei??? :shock:

ma se mi avevi detto che lo avresti fatto vedere solo a me :evil:

grzie picci, dopo questo, direi che abbiamo chiuso :?
:cry: :cry: :cry: :cry:

Noooo è che l'abito dovevo farlo vedere alle damigelle... altrimenti si rischiava che i colori non stessero bene...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
picci ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry:

Noooo è che l'abito dovevo farlo vedere alle damigelle... altrimenti si rischiava che i colori non stessero bene...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non cercare scuse!!
io credevo di essere l'unica per te e invece c'è quella!! :x


ora ci ricoverano :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Lorena ha scritto:ORA SONO TROPPO CURIOSA SUL PRIMO AVATAR!
in tuo onore ho rimesso l'avatar con le labbrone!!!

Ho deciso lascio questo fino ad agosto!!! 8) 8) 8) 8)

#54
paprina ha scritto:
picci ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry:

Noooo è che l'abito dovevo farlo vedere alle damigelle... altrimenti si rischiava che i colori non stessero bene...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non cercare scuse!!
io credevo di essere l'unica per te e invece c'è quella!! :x


ora ci ricoverano :roll:
Quella è sempre meglio di una qualsiasi :twisted: :twisted:

Vabbé, io sono giudiziosa: facciamo pace perché non vorrei che al matrimonio di picci ci fossero attriti di alcun genere... dobbiamo essere in armonia come i colori dei nostri vestiti.
Anzi, ho trovato proprio delle borsette che potremo portare io e te:
la tua:
Immagine
e la mia:
Immagine
Ognuna ha anche una particolare con il colore dell'altra, le trovo molto fini. E poi sono fatte a cuore, che meraviglia :D
- Aspettando Godot -

#55
Cla' ha scritto: Anzi, ho trovato proprio delle borsette che potremo portare io e te:
la tua:
Immagine
e la mia:
Immagine
Ognuna ha anche una particolare con il colore dell'altra, le trovo molto fini. E poi sono fatte a cuore, che meraviglia :D
:shock: :lol: a me sembravano una zucca stilizzata e una pseudo zucchina!!

#56
libra ha scritto: :shock: :lol: a me sembravano una zucca stilizzata e una pseudo zucchina!!
:? Allora le devo cambiare. Non vorrei si confondessero con il bouquet! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#57
Cla'!!!

Prova a vedere se ne trovi con delle applicazioni sobrie... queste a parte che stanno male con il bouquet mi sembrano di panno... e sai ad agosto fa caldo!!!


Mi sembrate un po rimba... te con la borsetta di panno Paprina con la pelliccia!!! Mi sposo ad agosto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#59
picci ha scritto:allora eecco le damigelle!!!

se non usate gli avatar mi offendo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(scherzo)

Cla:
Immagine
Bene... offenditi :lol:

A parte il fatto che ho il viso di Lorena...
io con l'ombelico al vento neanche se mi paghi :lol:
- Aspettando Godot -

#60
Cla' ha scritto:
Bene... offenditi :lol:

A parte il fatto che ho il viso di Lorena...
io con l'ombelico al vento neanche se mi paghi :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


... mi sembrava un viso familiare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: