La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le ore meglio spese

#1
E questo è l'inno-o
del corpo sciolto
lo può cantare solo chi caca di-molto
se vi stupite
la reazione è strana
perché cacare soprattutto è cosa umana.

Noi ci si svegliamo e
dalla mattina
i' corpo sogna sulla latrina
le membra riposano
ni' mezzo all'orto
che quest'è l'inno
l'inno sì del corpo sciolto.

C'hanno detto vili
brutti e schifosi
ma son soltanto degli stitici gelosi
i' corpo è sano
lo sguardo è puro
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.

Pulissi i'"censured" dà gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cacate
perch'è dimostrato
ci si pulisce i'"censured" dopo avè cacato.

Evviva i cessi
sian benedetti
evviva i bagni, le tualet e gabinetti
evviva i campi
da concimare
viva la merda
e chi ha voglia di cacare.

I'bello nostro è che ci si incazza parecchio
e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio
la vogl'arreggere
per una stagione
e colla merda poi far la rivoluzione !

Pieni di merda andremo a lavorare
e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare
e a chi ci dice, dice
te fa' questo o quello
noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello:
cacone !
puzzone !
merdone!
"censured"!
la merda che mi scappa
si spappa su di te !
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
la cantavamo a scuola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ma noooo il meglio tempo speso e quello su questo forum! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bellissima!!!!!!!!! che ridere....! :lol:

però quoto bertok! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
grande cyber!!
voi la cantavate a scuola???

io la canto anche ora!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Effettivamente, credo che il bagno sia l'ambiente della casa dove passo la maggior parte del tempo...
A parte che mi piace chiudermi in umbiente luminoso (il mio bagno lo è) e de4dicarmi un po' alla lettura o altre attività interessanti (a volte, seduto sul water, cucio, o scrivo, o mi invento chissà che....), poi mi piace fare dei lunghi bagni aromatizzati, con tanto di fanghi, scrub, olii essenziali, ecc...
ultimamente mi rendo conto di essere "molto donna" come dicevo a Violet, e anche se alla fine non ho una cura eccessiva del mio aspetto (non vado in palestra regolarmente, anche se ho l'abbonamento, non mi depilo come fanno alcuni, mi rado quando ne ho voglia e spesso male, come si vede dalla foto dell'album :P....), mi rendo conto che mi piace provare essenze profumate o sali rivitalizzanti ecc....

Proprio per questo sono in crisi con l'arredamento del bagno.... proprio perchè è una stanza così importante che mi piacerebbe sfruttarla molto meglio ;)

L'ultimo acquisto che ho fatto è stato un poggia testa per la vasca da bagno! Comodissimo!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
In chiave "moderna" c'è quella di Silvestri:

Questa è una canzone sulla cacca, certo l'argomento può sembrare un po' volgare, lo capisco, ma vi suggerisco di dimenticare qui il lato gretto, in pratica l'oggetto, in qualsivoglia aspetto o forma voi lo conosciate
pensate, invece, a quanto e quali modi essa controlli i nodi chiave della vostra vita, quotidianamente, e non invento niente se dico che può, saltuariamente, essere lei il motivo vero di una crisi o di un umore nero

chiaro! non è che adesso voglio all'improvviso dimostrare che la cacca è un'entità fondamentale, un neoplatonico motore di chissà quale universo, è ben diverso il mio ragionamento, anzi, vi confesso

rappresento un raro caso di privilegiato, figlio di padre irruento e madre timida fui fortunato eppure molti soffrono, direi sempre più spesso, perché un po' come l'amore farla bene è già un successo

passa il tempo e sono qui che sogno
un mondo senza più nessun bisogno
passa il tempo e sono qui che sogno
un mondo senza più nessun bisogno

briu-ba-bi-be-bu-ba-bo-bene, adesso entriamo coraggiosi nel discorso duro, prego gentilmente i cardiopatici di farsi un giro, eppure, giuro, a me non fa né caldo né il contrario soffermarmi su quest'argomento scomodo e oltremodo serio

ecco, vedo già iniziare un battibecco e qualche vacua discussione su chi evacua meglio e va quasi immediatamente detto che non credo a un metodo perfetto, in quanto, poi ci arrivo defecare è molto soggettivo

primo, direi che leggere è comune, ma se per qualcuno è un mezzo per moltissimi è il vero fine, l'unico momento lieto in tutta la giornata, che poi quello che leggi al cesso spesso è già una gran cagata

c'è chi fuma, chi riflette, chi si mette a canticchiare, chi controlla soddisfatto ciò che ha fatto e poi ne parla pure, in ogni caso è il posto in cui sei solo con te stesso ed è per questo che le mie canzoni nascono sul cesso

passa il tempo e sono qui che sogno
un mondo senza più nessun bisogno
passa il tempo e sono qui che sogno
un mondo senza più nessun bisogno

però mi si potrebbe far notare che in partenza avevo detto che la... la cacca spesso è sofferenza collera, disagio, allora adagio e senza fretta cominciamo a analizzare chi svuotandosi fischietta

fiu-fiu-fiu-fi-fiut fuiu-fi-fiu-fi-fiut, si tratta chiaramente di uno che ha vergogna e non si accetta, perché in fondo il nostro mondo più interiore fa paura, ma è per altri che la vita è molto, molto molto dura

stitici di tutto il mondo vi capisco, io non ho esperienze vere, ma indirettamente anch'io subisco effetti laterali, se tra i miei più amati cari c'è chi smette di soffrire a sprazzi bisettimanali

solo voi capite l'attimo fuggente, voi che siete sempre all'erta e quasi sempre non è niente, allora massimo rispetto per voi tutti, e in questo senso, io vi dedico sincero il mio minuto di silenzio

#10
Ora vi confesso un'altra cosa... :oops:

Quando a lavoro ho qualche errore strano che non riesco a beccare (il classico ASRA o 0c7 host) vado in bagno a fare pipi'.... funziona sempre.... :oops: :oops:

Evidentemente ho il cervello al posto sbagliato :P

#12
VIOLET ha scritto:
anche io passo molto tempo in bagno ma non come quelli della canzone ......anche se è un momento di vera soddifazione (almeno una al giorno me la concedete ? :oops: )

per i lunghi bagni aromatizzati, con tanto di fanghi, scrub, olii essenziali, ecc...ti quoto in pieno cyber ! mi rilasso solo a pensarci ! non c'è olio, crema, fango ecc che non abbia provato..il mio moroso quando vede che compro tutte quelle cose da spalmare addosso dice che sembro una topa :oops: :oops: da laboratorio...devo testarli proprio tutti

:lol: :lol: :lol: :lol:
in realtà sto cercando di rimorchiare la commessa di "bottegaverde" :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe