La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
cyberjack ha scritto:
Bettolina ha scritto: anche perchè posso solo guardare e non toccare :P
se vuoi dare una toccatina non mi offendo... 8)
Il mio ragazzo si però :roll:

cmq se era un complimento... anche tu non sei male :P
Immagine
Immagine

#3902
Kalimeroxxx ha scritto:fatemi un riassunto ci sono foto nuove? Di chi?...aiutoooooooo non ho tempo di leggere tutto papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soccorso
eccomi qui!!

ti ricordi la pwd??

cmq ci sono
-nando21(merita)
-stellina sposa(stupenda)
-bettolina(bella figliola)
-chiccav.(se se nasconde un altro po' serve il binocolo per guardarla :P )
-lorena(finalmente si vede...beeeeeeeella)
-luciola(altra sposina beeeeeeeella bella)
-steve(piiiiiiiiiiiiiiicccolo piccolo.....convinciamolo a mettere una foto in costumino)


inzomma: 'st'album te lo devi guardà perchè merita!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3903
Bettolina ha scritto: Il mio ragazzo si però :roll:
:roll: ma noi non glielo diciamo....

:mrgreen: :lol:

comunque non era un complimento, non hai bisogno di sentirteli fare da me ;) Era solo la mia autorizzazione a toccare l'interessato, oltre che a guardare... :roll:

:lol: :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 23/06/06 14:39, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3905
VIOLET ha scritto:guarda che c'hai la spilla che si sta aprendo e ti cade il pannolone :lol: :lol: :lol:
se è la foto dell'altra volta.............il pannolone non c'era proprio.................o perlomeno neanche si notava :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3907
VIOLET ha scritto:era trasparente ? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooo.....credo :roll: ......è che io no mi sono soffermata troppo se ci fosse o meno un pannolone.............diciamo che era un belvedere e il pannolone non si sarebbe proprio notato........................ora basta che poi si monta la testa :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3908
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:era trasparente ? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooo.....credo :roll: ......è che io no mi sono soffermata troppo se ci fosse o meno un pannolone.............diciamo che era un belvedere e il pannolone non si sarebbe proprio notato........................ora basta che poi si monta la testa :twisted:
Avevo il tamp....in quella foto! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3909
cyberjack ha scritto:
Bettolina ha scritto: Il mio ragazzo si però :roll:
:roll: ma noi non glielo diciamo....

:mrgreen: :lol:

comunque non era un complimento, non hai bisogno di sentirteli fare da me ;) Era solo la mia autorizzazione a toccare l'interessato, oltre che a guardare... :roll:

:lol: :lol:

ahahahahaha sei anche simpatico...
mò non ti montare la testa però :lol:
Immagine
Immagine

#3911
bertok ha scritto:Avevo il tamp....in quella foto! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
non ti immagini neanche che scena raccapricciante mi si è parata davanti agli occhi!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3913
Bettolina ha scritto:Ma che robe oscene :lol:
Ma va laaaa , è la natura che fa il suo corso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3914
Bettolina ha scritto:
ahahahahaha sei anche simpatico...
mò non ti montare la testa però :lol:
Per fortuna ;)

La bellezza è un dono fuggevole, mentre con la simpatia ti ci puoi proprio pulire il .... :mrgreen:

:lol: :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 23/06/06 14:56, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3915
Grazie a tutti per il benvenuto :D Vado a rifarmi un giro perché mi sa che pure io mi sono persa già qualcuno :arrow: :arrow: :arrow: vado!!!!!
Immagine
Immagine