La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio Leroy Merlin

#1
ATTENZIONE AGLI SPECCHI! Ho comprato uno specchio su misura da Leroy Merlin Torino, ma al momento del ritiro ho constatato che è finto, cioè non è di vetro, ma di un materiale plastico riflettente, praticamente gli specchi della Barbie. Poiché da nessuna parte è specificato, né nel reparto al momento dell'ordinazione e neppure sulla copia dell’ordine, la considero una truffa a tutti gli effetti. Ho già contattato l'azienda sia telefonicamente sia per mail, ma tanto non serve, ormai ho pagato. GIRATE AL LARGO!

Re: specchio Leroy Merlin

#3
non so perchè ma temo rimarremo nel dubbio :)
specchi in materiale plastico ne ho visti da obi ma la natura del materiale era chiaramente esplicitata (anche perchè, in virtù della loro infrangibilità, costano pure qualcosina in più del tradizionale specchio di vetro)

Re: specchio Leroy Merlin

#4
Nessuno regala niente, se si paga poco si ha poco!

Sono gli stessi materiali che aziende di qualità un po piu alta utilizzano per gli specchi all'interno delle antine, per mantenerle leggere.
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: specchio Leroy Merlin

#5
AndreaToma ha scritto:Nessuno regala niente, se si paga poco si ha poco!

Sono gli stessi materiali che aziende di qualità un po piu alta utilizzano per gli specchi all'interno delle antine, per mantenerle leggere.
oddio... non è che gli specchi di vetro costino follie...