La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:da uno mi sarei aspettata anche offerte d'altro genere...quasi ci avrei sperato..era pure bono, cribbio.
invece si è limitato alla solita tiritera di sconti... :twisted: :D
:shock: ma rana!!! :lol: :lol: :lol:

#17
In effetti ero rimasto colpito positivamente dalla gentilezza, competenza e spiegazioni varie da parte della ragazza che lavora dal rivenditore Euromobil... poi però il titolare con questo suo sollecito mi ha lasciato un pò spiazzato... Ora stiamo valutando gli altri preventivi (in particolare Comprex) ma se dovessimo scegliere Euromobil sono disposto a comprare solo se il prezzo resta quello del preventivo (ovvero il vecchio prezzo)...

#18
Abbiamo scelto.... la decisione è andata su Comprex... mod. People con parte inferiore e colonna frigo in impiallacciato rovere grigio (o wengè) e parte superiore (tutti pensili di 60x72... anche la cappa a scomparsa sottopensile) in laccato lucido chiaro (fra il panna ed il corda). Piano di lavoro in okite sempre di una tonalità sul beige chiarino. Il tutto intorno i 7500-8000 euro. Abbiamo scartato Euromobil per il giochetto dell'aumento di cui sopra ed anche perchè alla fine con un pò di sconto in più e valutando altre cose il conto ci è venuto circa 1000 euro meno.

Se riesco a fare una proiezione col programma Alno la posto.

Ciao