La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
qui se ne parla bene e viste dal vivo non mi dispaicevano nemmeno...
ammettouna ma enorme leggerezza: non avendovi ancora letto e non sapendo quindi che era un buon prodotto, nonostante un preventivo davvero buono l'ho scartata, ehm, mi faccio piccccinapiccccina....ma me l'aveva proposta un tipo così lecchino da katiarredamenti, insomma su 'sta katia ero (e sono) asssai prevenuta quindi vista quella cucina non mi son fidata...

#3
Io l'ho ordinata, ed è pure arrivata (a magazzino)... aspetto con impazienza la fine dei lavori - in cucina manca solo la profilatura delle piastrelle e la tinteggiatura delle pareti - e quindi per la prima settimana di luglio dovrei farcela ad averla montata!
Sul sito il modello che ho preso io (mi sembra si chiami Reflex, ma devo controllare, non ne sono sicuro) non c'è neanche, quindi ti saprò dire qualcosa di più appena arriva e tocco con mano l'effetto finale!
Ciao
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!

#5
nicolettaalematte ha scritto:la reflex è un modello che è appena uscito e lo stanno inserendo nel sito :twisted: :twisted: :twisted:
Va beh, sul sito non c'è ancora, ma dai rivenditori si! Bella, no? A me è piaciuta subito, molto moderna, contrasto tra basi wengè e top laminato bianco rialzato da profilo acciaio 6 cm, e pensili laccati bianco lucido... non vedo l'ora che arriva!
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!