La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
ANTO12 ha scritto:nn so esattamente perchè... forse perchè mi sembri una tipa molto giocherellona!
aaaaaaaaaaaaaahhh!! mi ti immaginavi col naso rosso e a palla!!?? :P
no no in quella foto l'avevo tolto perchè col flash veniva male!! :roll:


ehm........mica ho capito se quello che hai scritto è un complimento o un'offesa.....................io lo prendo come complimento!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3977
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:nn so esattamente perchè... forse perchè mi sembri una tipa molto giocherellona!
aaaaaaaaaaaaaahhh!! mi ti immaginavi col naso rosso e a palla!!?? :P
no no in quella foto l'avevo tolto perchè col flash veniva male!! :roll:


ehm........mica ho capito se quello che hai scritto è un complimento o un'offesa.....................io lo prendo come complimento!! :P
assolutamente complimento!
mi piacciono le persone solari!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3978
ANTO12 ha scritto:assolutamente complimento!
mi piacciono le persone solari!
assie :oops:


forummistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
na na na na naaaaaaaaaaaaaaaa
tra tutti quanti era curiosa di vedere meeeeeeeeeeeeeeee
pappappero!!
tiè..........grazie anto, il mio ego è soddisfatto(oggi era una giornata di cacca e mi hai tirato su :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3979
benvenuti ai novi e ben trovati ai vecchi..
steve così però mi devo comprare un paio di occhiali NON TI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEE
Tok ...non lo commento neppure...esibizionista tzè 8)

le spose invece sono tutte carinissime :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3980
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:assolutamente complimento!
mi piacciono le persone solari!
assie :oops:


forummistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
na na na na naaaaaaaaaaaaaaaa
tra tutti quanti era curiosa di vedere meeeeeeeeeeeeeeee
pappappero!!
tiè..........grazie anto, il mio ego è soddisfatto(oggi era una giornata di cacca e mi hai tirato su :D )
sono contenta!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3981
:wink: dai papri che scherzavo!!! Me l'ha scritto steve per mail e cosi' ti ho preso un attimo in giro...e poi ti ho onorato di una fantastica citazione :wink:

#3982
domovoy ha scritto::wink: dai papri che scherzavo!!! Me l'ha scritto steve per mail e cosi' ti ho preso un attimo in giro
'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti e due!! :lol: :lol: :lol:
domovoy ha scritto:...e poi ti ho onorato di una fantastica citazione :wink:
giuro non ho capito :oops:
è venerdì, pretendi troppo da me :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3984
domovoy ha scritto::roll: "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!"

Che credevi che fossi impazzita? :lol: :lol: :lol: :lol: ok ok ci stava! :P
ok avevo realizzato(ammetto sono dovuta tornare indietro a rileggere i post :oops: )

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3985
:shock: :shock: L'ho avutaaaaaaaaaa in anteprima!! :oops: :oops: :oops: :oops: quella nuova.... :shock: :shock: :shock: :shock:
dov'è l'iconcina SBAV SBAV??? :P


Vediamo...come ho detto a lui.... se proprio devo criticare...direi che il costume non mi piace! :oops:


Ecco i miei occhi...son scappati via dalle orbite...
Immagine

#3986
Complimenti, devo dire che il livello di figaggine complessivo del forum si è alzato notevolmente, con le aggiunte di oggi ;)

Se qualcuna vuole entrare nel mio harem, ho ancora un posticino libero... 8)

P.S. ANTO12, posso confermare che dal vivo Paprina è molto più carina e solare ;) E che Freejack ha un espressione decisamente meno incazzosa!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3987
domovoy ha scritto::shock: :shock: L'ho avutaaaaaaaaaa in anteprima!! :oops: :oops: :oops: :oops: quella nuova.... :shock: :shock: :shock: :shock:
dov'è l'iconcina SBAV SBAV??? :P


Vediamo...come ho detto a lui.... se proprio devo criticare...direi che il costume non mi piace! :oops:


Ecco i miei occhi...son scappati via dalle orbite...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
uh marò mi sento male!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3989
cyberjack ha scritto:P.S. ANTO12, posso confermare che dal vivo Paprina è molto più carina e solare ;) E che Freejack ha un espressione decisamente meno incazzosa!! :mrgreen:
assie cyber!!

anche tu tesorino dal vivo non se niente male..............no no deeeeecisamente notevole!! :mrgreen:
Ultima modifica di paprina il 23/06/06 17:36, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3990
domovoy ha scritto:papri aspetta di vederla... poi ti sentirai...molto peggio. :lol: :lol:
ma la mette nell'album o no??
mica ho capito!! :shock:

mi sento pure peggio??
marò le coronarie non reggeranno!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)