La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lo so che è stato scritto e riscritto più volte ma il forum crea davvero dipendenza....ultimamente sto frequentando pochissimo perchè sto incasinatissima e quindi la mia è una cura disintossicante forzata...ma mi mancano i vostri post... e le sere (come questa) che non crollo,cerco di recuperare un pò di arretrati.....

#17
ozneri ha scritto:Lo so che è stato scritto e riscritto più volte ma il forum crea davvero dipendenza....ultimamente sto frequentando pochissimo perchè sto incasinatissima e quindi la mia è una cura disintossicante forzata...ma mi mancano i vostri post... e le sere (come questa) che non crollo,cerco di recuperare un pò di arretrati.....
oz nn dirlo a me! con tutta sta gentaglia che lo frequenta, non si dovrebbe nemmeno accendere il pc!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
ozneri ha scritto:Lo so che è stato scritto e riscritto più volte ma il forum crea davvero dipendenza....ultimamente sto frequentando pochissimo perchè sto incasinatissima e quindi la mia è una cura disintossicante forzata...ma mi mancano i vostri post... e le sere (come questa) che non crollo,cerco di recuperare un pò di arretrati.....
oz nn dirlo a me! con tutta sta gentaglia che lo frequenta, non si dovrebbe nemmeno accendere il pc!
Hai ragione, però ogni volta mi riprometto di accendere il pc solo per controllare la posta o fare qlc ricerca in internet per studio e poi si finisce sempre sul forum.....ma mi sono ripromessa di ridurre al minimo le distrazioni....e ci riuscirò!!! :wink:

#19
ozneri ha scritto:
bertok ha scritto:
ozneri ha scritto:Lo so che è stato scritto e riscritto più volte ma il forum crea davvero dipendenza....ultimamente sto frequentando pochissimo perchè sto incasinatissima e quindi la mia è una cura disintossicante forzata...ma mi mancano i vostri post... e le sere (come questa) che non crollo,cerco di recuperare un pò di arretrati.....
oz nn dirlo a me! con tutta sta gentaglia che lo frequenta, non si dovrebbe nemmeno accendere il pc!
Hai ragione, però ogni volta mi riprometto di accendere il pc solo per controllare la posta o fare qlc ricerca in internet per studio e poi si finisce sempre sul forum.....ma mi sono ripromessa di ridurre al minimo le distrazioni....e ci riuscirò!!! :wink:
non c'è la fai! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
nicolettaalematte ha scritto:secondo me nun gliela fai 8) 8) 8)
cìè la fa, c'è la fa............. 8) non c'è la fa, non c'è la fa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Io con sforzi disumani, durante l'orario di lavoro sono riuscita a ridurmi quasi alla "sola lettura".
Certo, quando postavo di più era un sacco più divertente :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
nonostante non abbia il tempo neanche per resprare in questi giorni.....
un 'occhiatina vengo a darla sempre.....
non scrivete tantissimo....se no non riesco a starvi dietro.... :lol:
e mettete più foto.....almeno nella fretta guardo le figure se non riesco a leggere!!!! :lol: :lol: :lol:

presto tornerò...la forumdipendente di una volta.....PROMESSO!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#26
fish ha scritto:Perchè non vi collegate la sera oppre il fine settimana? :wink:
ma ci colleghiamo anche la sera e il fine settimana.....
se è dipendenza lo è sempre...mica a intermittenza!!!! :wink:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#27
@le ha scritto:
fish ha scritto:Perchè non vi collegate la sera oppre il fine settimana? :wink:
ma ci colleghiamo anche la sera e il fine settimana.....
se è dipendenza lo è sempre...mica a intermittenza!!!! :wink:
Esatto, inoltre a casa non tutti hanno internet! :wink:

#28
bertok ha scritto:
@le ha scritto:
fish ha scritto:Perchè non vi collegate la sera oppre il fine settimana? :wink:
ma ci colleghiamo anche la sera e il fine settimana.....
se è dipendenza lo è sempre...mica a intermittenza!!!! :wink:
Esatto, inoltre a casa non tutti hanno internet! :wink:
Avete ragione :roll:

Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti
Abbiamo 4124 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è giovannidifirenze
I nostri utenti hanno inviato un totale di 267694 messaggi In totale ci sono 13 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti
Il massimo numero di utenti in linea è stato 108 il Gio Giu 08 , 2006 17:17

Utenti registrati: anabellita, bertok, chiarafe, fish, giovannidifirenze


e dopo le 23:00 quando di solito faccio un giretto la situazione è anche più sconsolante!!!

#29
fish ha scritto:
bertok ha scritto:
@le ha scritto: ma ci colleghiamo anche la sera e il fine settimana.....
se è dipendenza lo è sempre...mica a intermittenza!!!! :wink:
Esatto, inoltre a casa non tutti hanno internet! :wink:
Avete ragione :roll:

Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti
Abbiamo 4124 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è giovannidifirenze
I nostri utenti hanno inviato un totale di 267694 messaggi In totale ci sono 13 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti
Il massimo numero di utenti in linea è stato 108 il Gio Giu 08 , 2006 17:17

Utenti registrati: anabellita, bertok, chiarafe, fish, giovannidifirenze


e dopo le 23:00 quando di solito faccio un giretto la situazione è anche più sconsolante!!!
Non ho capito...cosa vuoi dire???? :roll:

#30
bertok ha scritto:
fish ha scritto:
bertok ha scritto: Esatto, inoltre a casa non tutti hanno internet! :wink:
Avete ragione :roll:

Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti
Abbiamo 4124 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è giovannidifirenze
I nostri utenti hanno inviato un totale di 267694 messaggi In totale ci sono 13 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti
Il massimo numero di utenti in linea è stato 108 il Gio Giu 08 , 2006 17:17

Utenti registrati: anabellita, bertok, chiarafe, fish, giovannidifirenze


e dopo le 23:00 quando di solito faccio un giretto la situazione è anche più sconsolante!!!
Non ho capito...cosa vuoi dire???? :roll:
Che chi si collega al di fuori degli orari di lavoro è un ... pesce fuor d'acqua. :wink: