La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poliform: ditemi la vostra

#1
posto questo argomento in camere da letto perchè principalmente mi interessava per il letto, ma vale anche per il resto.
secondo voi la poliform che livello ha?
intendo costi, design, qualità...a cosa è paragonabile giusto per avere un riferimento?
a me hanno sempre detto che è un livello alto, (ahimè anche come costi)diciamo tipo le solite "grandi firme" di design quali minotti, molteni, tisettanta etc.
confermate?
no perchè sto puntando quel benedetto letto di cui ho già parlato (il teo interamente in cuoio), sono andata a rivederlo e mi piace sempre di più, solo che 3.500 euro (da scontare un po')... :o mi domandavo se li vale, ecco.
ho visto che propone un modello vagamente analogo anche tisettanta (antija), dite che come prezzo/qualità sono simili?

#3
bello il teo, piaceva tanto anche a me, che ero in cerca di un letto tutto in essenza dalle misure "contenute".
Secondo me la qualita' è buona, decisamente, ma non regalano nulla (come tutti :( )

#4
a noi piacerebbe il teo nella versione con i materassi da 180, quindi di larghezza sui 2 metri.
l'altro che abbiamo opzionato è un besana sempre largo 180 di materassi, ma larghezza effettiva del letto andava sui 210, detto così non sembra ma 10 cm lo rendevano decisamente più mastodontico 8anche per via della forma probabilmente).

#5
Io ho tutta la camera Poliform e mi trovo decisamente bene: è ben fatta e robusta. Per il design è soggettivo, dipende dai gusti.
Rispetto a Molteni si colloca ad un livello leggermente inferiore (come prezzo e come qualità), rispetto alle altre marche che hai citato non so.
- Aspettando Godot -

#6
ma per pura e semplice curiosità, un letto molteni su che cifra si aggira? :shock:
per me 3.500 euro per un letto sono già tantini, più costoso del poliform ho visto un modello di baxter che passava le 4.500 euro, e poi non mi piaceva neppure così tanto.

#7
lalu ha scritto:ma per pura e semplice curiosità, un letto molteni su che cifra si aggira? :shock:
Non lo so, io non ho preso la camera di Molteni (che vendeva il mio mobiliere) proprio perché non c'era un modello che mi piacesse, erano tutti bassi bassi. In ogni caso dipende molto dal materiale, per ogni marca: è vero che sono passati due anni, ma il mio letto Poliform in legno costava intorno ai 2500 euro, parecchio in meno di un modello in cuoio.
- Aspettando Godot -

#8
Cla' ha scritto:
lalu ha scritto:ma per pura e semplice curiosità, un letto molteni su che cifra si aggira? :shock:
Non lo so, io non ho preso la camera di Molteni (che vendeva il mio mobiliere) proprio perché non c'era un modello che mi piacesse, erano tutti bassi bassi. In ogni caso dipende molto dal materiale, per ogni marca: è vero che sono passati due anni, ma il mio letto Poliform in legno costava intorno ai 2500 euro, parecchio in meno di un modello in cuoio.
effettivamente mi hanno detto che i modelli in cuoio sono tra i + costosi :evil:

#9
il nostro è molteni tutto essenza e costava se non sbaglio di listino 2600-2800 ..
in cuoio non ricordo, uno sproposito :shock:
il teo in essenza non ricordo bene, dovrei guardare, forse 2100 scontato 2400 prezzo pieno?
cmq non c'era grandissima differenza di prezzo scontato, molteni sale sui mobili..