La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ma ciao Annina :D
Dunque è giunto il momento?! Non sono sicura di riuscire a collegarmi nel week end quindi ti saluto qui!

Spero che vada tutto esattemente come te lo aspetti o mille vlte meglio! Vi auguro tantissima felicità e che la vostra vacanza sia assoluamente indimeticabile!

jcopy

Ps. sono sicura che sarai bellissima :D

#33
Invidiaaaaaaa! Mai come la settimana di rientro in uffcio desidero le ferie!!!!!

Al w-e non mi posso più collegare, perciò ti saluto anche io!

Un bacio!
Immagine
Immagine

#34
Steve1973 ha scritto:ci mette solo un pomeriggio??? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Beh.... ci ha messo "solo" 3 ore :wink: :D :D :D Ma questo era il restauro finale :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Ok visto che tanti di voi durante il week end non si collegano.... è giunto il momento di salutarvi
Immagine
Immagine
Immagine
Avrei voluto aprire un topic apposito, invece modificherò il titolo di questo.
Ci sono un milione di cose che vorrei dirvi in questo momento, un milione di emozioni e pensieri che mi frullano in testa....

Siete stati accanto a noi fin dall'inizio, avete visto nascere questo nostro sogno incredibile, lo avete visto prendere forma e, finalmente, siete accanto a noi adesso che sta per realizzarsi! :D

Ogni giorno mi collego su questo forum ed entro in un mondo straordinario, fatto da persone fantastiche e speciali: voi mi fate ridere, mi fate emozionare in 1.000 modi diversi, mi fate commuovere fino alle lacrime... e avete condiviso con me le emozioni + belle in tutti questi mesi!

Per tutti questi motivi ognuno di voi ha un piccolo angolino riservato nel nostro cuore e quel giorno sarete insieme a noi su quella spiaggia!

Le mie + sincere congratulazioni alle sposine che convoleranno nel periodo in cui non ci sarò e a quelle che sono appena tornate o torneranno!


:arrow: Paprina: che altro aggiungere? Che ti voglio un modo di bene lo sai :wink: mi mancherai tantissimo! :cry:
:arrow: raffa&riffa: mi mancherai tantissimo anche tu :cry: Mi riempie di gioia però sapere che stiamo realizzando i nostri sogni in contemporanea :wink: ti auguro di trovare finalmente la serenità e la gioia che ti meriti!
:arrow: Steve1973: perchè se non viene nominato in una lista si offende :wink: :D :D :D

E a tutti gli altri un abbraccio enorme!

Immagine
Anna&Campo
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
ho letto solo ora (mannaggia, quanto scrivete) :) e spero di fare in tempo...

un grosso abbraccio e un augurio di cuore affinchè tu, Campo e i pargoli possiate vivere un futuro meraviglioso a partire da subito!!!

sei stata la persona che + mi ha aiutato in questo forum, come farò adesso, senza le tue planimetrie?

mi consola il pensiero che te la spasserai al mare, e che al tuo rientro ci riempirai di foto e di notizie! :)

un bacione, buone vacanze e in bocca al lupo!

(p.s. vogliamo una foto dei sandali col calzinoo!)
:wink:

#37
Ero gia scollegato mannaggia non ho letto tutto, pensavo ne riaprissi un altro appunto!
Colgo l'occasione forse in ritardo di farti i miei sinceri auguri!
Ciao sposina!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Anna73 ha scritto:Tranquilli :wink: non siete in ritardo :D partiamo lunedì pomeriggio!
allora c'è tempooooooooooooooooo! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
Cara Anna, nel w-e non potrò collegarmi, perciò ti scrivo ora.
Sono trascorsi parecchi mesi da quando il tuo avatar era ancora un paesaggio tropicale tutto arancio, e pian piano è cambiato fino a diventare la coppia di sposini che virtualmente ti accompagnerà alla realizzazione del tuo sogno, e finalmente quel paesaggio magico di tanti mesi fa sarà reale, e ti vedrà protagonista.
Non posso che augurare a te e a Campo una giornata indimenticabile, tanto bella da superare ogni sogno e immaginazione, e che al vostro ritorno siate ogni giorno incredibilmente felici.
Un abbraccio, carissima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
bertok ha scritto:allora c'è tempooooooooooooooooo! :lol:
Si certo..... per lavare, stirare e fare le valigie :? :roll:
Non vedo l'ora di mettere piede a Malpensa, solo allora sarò veramente in vacanza :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
lunaspina ha scritto:Cara Anna, nel w-e non potrò collegarmi, perciò ti scrivo ora.
Sono trascorsi parecchi mesi da quando il tuo avatar era ancora un paesaggio tropicale tutto arancio, e pian piano è cambiato fino a diventare la coppia di sposini che virtualmente ti accompagnerà alla realizzazione del tuo sogno, e finalmente quel paesaggio magico di tanti mesi fa sarà reale, e ti vedrà protagonista.
Non posso che augurare a te e a Campo una giornata indimenticabile, tanto bella da superare ogni sogno e immaginazione, e che al vostro ritorno siate ogni giorno incredibilmente felici.
Un abbraccio, carissima.
Grazie di cuore Luna, sono parole bellissime!
Un grosso abbraccio anche a te :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Ho sempre sognato un matrimonio come il tuo...
vorrà dire che questa volta sognerò con il tuo matrimonio.
Auguri di cuore!
- Aspettando Godot -