La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico in cucina

#1
Chi ha scelto come rivestimento il mosaico in cucina quale tipo e marca avete messo?
A me piace molto quello in vetro con colori perlati della bisazza ma ho paura che sia troppo delicato per una cucina,mi piace tanto l'efetto e i toni cosa ne dite?

#2
se ti piace l'effetto nn c'e problema.... delicato??? perche? a me nn pare il mosaico sia delicato!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
grazie bertock mi hai risollevato perchè nel forum bagno avevo letto da qualche parte che il mosaico che piace a me in vetro non conviene metterlo in cucina perchè delicato....a me fino ad ora come rivestimento piace solo quello...adoro quelle sfumature,quie toni perlati dell'arancio così caldi e penso che con la cucina snaidero che penso metterò ci stia bene.Come cucina mi piace la snaidero time in rovere light che ne dici?L'unica cosa che non mi convince sono i pensili con le antine con vetro.Mi piaceva anche il modello ola ma la zona cottura la vedo poco pratica quindi ho cambiato idea.

#4
voyage ha scritto:grazie bertock mi hai risollevato perchè nel forum bagno avevo letto da qualche parte che il mosaico che piace a me in vetro non conviene metterlo in cucina perchè delicato....a me fino ad ora come rivestimento piace solo quello...adoro quelle sfumature,quie toni perlati dell'arancio così caldi e penso che con la cucina snaidero che penso metterò ci stia bene.Come cucina mi piace la snaidero time in rovere light che ne dici?L'unica cosa che non mi convince sono i pensili con le antine con vetro.Mi piaceva anche il modello ola ma la zona cottura la vedo poco pratica quindi ho cambiato idea.
per il mosaico...se lo metti a parete, non vedo nessunissimo problema, a meno che non vai a picchiarci con il martello!
per la cucina, non so, non conosco il modelloma dipende molto dallo stile che VUOI DARE ALLA CASA.
la scelta della cucina e fondamentale per armonizzare l'ambiente, sopratutto se è aperta!