La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: Troooooppe scale!!! Dai retta, meglio qualcosa che si sviluppa più in larghezza che in altezza, tipo reggia di Versailles :wink:

#3
questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
chiarafe ha scritto:wow! Enormi!
cosa ti aspettavi che comprassi un monolocale?? :lol: :lol:
sai che sono un megalomane! :lol: :lol:

#6
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:wow! Enormi!
cosa ti aspettavi che comprassi un monolocale?? :lol: :lol:
sai che sono un megalomane! :lol: :lol:
hehe...ma più che altro io pensavo a quelli che li costruiscono...altro che secchiello e paletta!

#7
[quote="bertok"]questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!

Mooooolto meglio! Io adoro i soffitti alti....e poi puoi sempre soppalcare :wink:

#8
piulia73 ha scritto:
bertok ha scritto:questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!

Mooooolto meglio! Io adoro i soffitti alti....e poi puoi sempre soppalcare :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma hai pensato al problema del riscaldamento??
con la doppia altezza e sempre un problema!
:lol: :lol: :lol:

#9
bertok ha scritto:
piulia73 ha scritto:
bertok ha scritto:questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!

Mooooolto meglio! Io adoro i soffitti alti....e poi puoi sempre soppalcare :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma hai pensato al problema del riscaldamento??
con la doppia altezza e sempre un problema!
:lol: :lol: :lol:
Già, ma mi sa che da quelle parti ( lì, dove ci sono quelle moderne costruzioni) il riscaldamento non è un problema. Semmai l'aria condizionata!

#10
caspita bertok! :shock:
sicuramente la seconda... vedo anche che state facendo fare i mezzi busti di tutta la tua famigliola.... ottima idea! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:caspita bertok! :shock:
sicuramente la seconda... vedo anche che state facendo fare i mezzi busti di tutta la tua famigliola.... ottima idea! :lol:
sono come Berlusconi...che ha fatto fare la tomba di famiglia a casa sua...e ha dato un posto anche ai suoi vari amici (non so se ne sei al corrente)! ecco quei mezzibusti nascondono le tombe :lol: :lol:
Vuoi un loculo anche tu?? :lol: :lol:

#13
bertok ha scritto: Vuoi un loculo anche tu?? :lol: :lol:
ho già lasciato detto che mi vorrò far cremare... comunque grazie della proposta :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
anabellita ha scritto:a me lascia un po' perplessa la facilità con cui ti salgono sui tetti. ma metti l'antifurto?
nel primo (in caso facessi quello) ho un drago nel fossato!

Nel secondo...prima che entrino..c'è ne vuole, non ho finestre! :lol: