La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pianca e Tomasella: camera da letto.... opinioni

#1
Ciao a tutti... stiamo per acquistare la nostra camera da letto... abbiamo visto letto piuma,armadio tablet, comò e comodini Replay, tutto Tomasella. Il preventivo si aggira sui 4500 5000 euro. Stiamo valutando se la qualità di questi mobili è buona... sicuramente non è il top... ma per buona intendo che per lo meno durino nel tempo... senza che cadano a pezzi dopo 5 anni... Inoltre stiamo valutando se fare un preventivo per armadio, comò e comodini da Pianca. Le due Marche sono dello stesso livello? Oppure una può considerarsi migliore dell'altra?

Re: Pianca e Tomasella: camera da letto.... opinioni

#2
buongiorno,
se ti posso consigliare, Tomasella, che è l'azienda vicino a casa mia, è molto valida.
ma attualmente sul mercato c'è pure Alpe (dalla quale ho acquistato un armadio) che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per altro esistono dei modelli sia di armadio che di gruppo molto molto simili.

Re: Pianca e Tomasella: camera da letto.... opinioni

#5
ciao, io ho il letto piuma.. sec me é bellissimo, un parere sulla qualità é presto per dirlo perché ce l'ho da qualche mese... unico neo i piedini: ho preso i viktor che sono di metallo obliqui... tendono ad allargarsi quando ci carichi il peso sopra e mi han graffiato il parquet... non serve a nulla neanche metterci i feltrini come ho fatto fin dall'inizio perché scivolano via proprio per il gioco che fanno ogni volta che vengono sollecitati