La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mosco ha scritto:Posso sfruttare questo momento di debolezza e posso vedere anch'io????? :roll: :wink:
Ti serve solo un po' di buona volontà...

e usare lo scrolling della pagina per salire un pochino più in alto dove troverai la password scritta direttamente dal proprietario.

#62
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto:Posso sfruttare questo momento di debolezza e posso vedere anch'io????? :roll: :wink:
Ti serve solo un po' di buona volontà...

e usare lo scrolling della pagina per salire un pochino più in alto dove troverai la password scritta direttamente dal proprietario.
si si...infatti ho visto....era quello il momento di debolezza.....allora vado.....beh, almeno chiedo permesso.... :roll:

#63
.........è a dir poco fantastica.........devo riprendermi un po'....ora mi metto con le gambe in alto, così il sangue mi arriva meglio alla testa... :wink:

#64
potrei dare una sbirciatina pure io? :oops:
da quello che ho letto la tua casa dev'essere davvero molto molto molto bella!
grazie :wink:
Immagine

#66
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto:e poi ci stupiamo delle imitazione dei bresciani...
Immagine
vai PITER... :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
in effettiiii...

#67
simoenzin ha scritto:potrei dare una sbirciatina pure io? :oops:
da quello che ho letto la tua casa dev'essere davvero molto molto molto bella!
grazie :wink:

tolta la pw! :shock:

piu che un caimano sono fatto come un caimano!

troppo distratto devo fare qualcosa!

hai gia visto simo??

#68
Davvero complimentoni!!

Casa molto bella, mi piacciono moltissimo i bagni e il salone, e la scala.. ma scusa, avrà un parapetto vero quella scala...(domanda magari scema.. )

solo, se devo essere sincera.. non mi piace la porta viola, non mi pare c'entri molto con il resto dei colori.. ma magari non so come vuoi arredare il resto..

mi pare di capire che ti piace molto il nero e il grigio?

invece la pittura nella camera delle bimbe è fenomenale!!

Bello anche il bagno dei ragazzi!!

il tuo invece è un pochino freddo per il mie gusti, ma in ogni caso, molto elegante

Grazie di avermi permesso di vedere la tua casa e ancora complimenti!! :wink:

#69
Davvero complimentoni!!

Casa molto bella, mi piacciono moltissimo i bagni e il salone, e la scala.. ma scusa, avrà un parapetto vero quella scala...(domanda magari scema.. )

no, avra un passamano a muro, ma non ora
solo, se devo essere sincera.. non mi piace la porta viola, non mi pare c'entri molto con il resto dei colori.. ma magari non so come vuoi arredare il resto..
:twisted:

mi pare di capire che ti piace molto il nero e il grigio?
decisamente, li trovo sobri ed eleganti

invece la pittura nella camera delle bimbe è fenomenale!!

Bello anche il bagno dei ragazzi!!

il tuo invece è un pochino freddo per il mie gusti, ma in ogni caso, molto elegante


l'idea è proprio dell'eleganza...quello dei miei figli, doveva passare allegria!
se attendi un paio di settimane rivedi il mio bagno .....in beige!

Grazie di avermi permesso di vedere la tua casa e ancora complimenti!! :wink:
figurati

#71
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto:
VIOLET ha scritto: :lol: :lol: :lol:
in effettiiii...
ed i calabresi.......purtropoooooooo...... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#73
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: ed i calabresi.......purtropoooooooo...... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
il PITER però è uno che si vergogna, tu neanche un pò.......però in Calabria ci vieni in ferie :wink:
vengo per le bellezze locali molto attraenti...ho visto di quella roba! :lol: :lol:

#75
Che dire??? :roll: :roll: ...........Già era bella prima....ora è stupenda complimenti Bertok...le disposizioni gli stili..le pitture...davvero belli...Mancano solo i mobili no??(tipo cucina camera...ecc)??Cmq complimenti davvero!!! :wink: