La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
domovoy ha scritto:Pero' il costume da laziale con l'elastichetto che si gonfia a palloncino ad ogni tuffo nun se po' vede.
quoto!! :lol: :lol:

steve, oltre quello giallo, pure 'sto costume nun se po' guardà!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4052
virtual ha scritto:free, riprenditi il brillocco :wink: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

oramai è tatuato sul dito!! :lol: :lol:
praticamente ho fatto togliere la montatura e incastonare il brillante direttamente nel dito!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4053
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Pero' il costume da laziale con l'elastichetto che si gonfia a palloncino ad ogni tuffo nun se po' vede.
quoto!! :lol: :lol:

steve, oltre quello giallo, pure 'sto costume nun se po' guardà!! :lol: :lol:
Adesso apro un 3D e ognuno posta le foto dei costumi che più gli piacciono!!

mi segate tutti i miei poveri costumini... :cry: :cry:

#4054
:lol: :lol: :lol:

diciamo che sono un pochinino da ragazzino :P però, nell'insieme, non si notano molto..............o meglio ci si fa caso mooooooooolto tempo dopo!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4055
A me piace tipo cosi', pero' magari di un altro colore.
Immagine

Te lo sconsiglio bianco che se l'è preso il mio ragazzo e traspare... quindi non se lo mette mai! :twisted: :lol:

#4056
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: è L'INVIDIA CHE PARLA CYBER! lui ha la pancetta! :lol: :lol:
sciocco, ivi ho riposto il secondo cervello, come i dinosauri :wink: :lol: :lol: :lol:
ORCA! allora anch'io ho così tanto cervello e non lo sapevooooooooooooo???

guarderò la sporgenza con occhi nuovi da ora in poi :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4058
Wow! Mi sono riguardata tutte le foto.
Steve, proprio un bel mare :shock: :D
Lorena, bentornata! La tua foto è proprio bella e naturale. Mi impegno a mandarne una nuova anch'io appena posso

#4060
Ida ha scritto:Wow! Mi sono riguardata tutte le foto.
Steve, proprio un bel mare :shock: :D
Lorena, bentornata! La tua foto è proprio bella e naturale. Mi impegno a mandarne una nuova anch'io appena posso
:D CIAO!

#4061
Ci sono, ci sono. Ogni tanto riesco a trovare un pò di tempo per affacciarmi, anche se non ho la possibilità di leggere tutti i post. Tra un paio di settimane questo periodo di intensa attività lavorativa dovrebbe attenuarsi. In realtà dovrà attenuarsi per forza, perchè il 12 luglio andrò in ferie e chi s'è visto s'è visto. Però ogni tanto torno.... statene certi :wink:

#4062
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

diciamo che sono un pochinino da ragazzino :P però, nell'insieme, non si notano molto..............o meglio ci si fa caso mooooooooolto tempo dopo!! :lol: :P
di certo non è la cosa che guardiamo subito :lol:

#4063
VIOLET ha scritto:t'è capì i fratelli mutanda..... ! :shock: :shock: :lol: :lol:

ciao piccolissima, fotina nuova ! :wink:
Ciao cara!
si, fotina nuova, con la faccia da sonno ma con un bel panorama alle spalle! :wink:
Immagine