La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE SNAIDERO

#1
Ciao a tutti, stamattina sono andato a vedere il modello ginetra della Snaidero .Devo dirvi che mi è piaciuta molto! Il preventivo è di 9000 euro per una composizione di 3,10 mt x 2,40 con elettrodomestici smeg , piano ammattonato con mattonelle bianche, cornice cappa ammattonata con dei decori e zoccoletto ammattonato. Mi hanno detto che ci sono 10 anni di garanzia! Non mi hanno fatto presente la promozione che ho appreso dal forum sulle snaidero ( lavastoviglie gratis acquistando elettrodomestici franke!!! )
Mi informerò meglio.
Comunque fra i 7400 di stosa con piano in laminato e elettrodomestici ariston e 9000 per snaideo con elettrodomesti smeg e piano con mattonelle cosa mi consigliate ????

#2
c'è una abisso fra ariston (che non metterei in casa se potesi evitare) e smeg o franke,.

c'è un altro abisso fra stosa (un po' scarsa) e snaidero (ottima!).

in confronto, mi pare che il preventivo stosa sia tanto alto, e invece quello della snaidero niente male! che piano hai scelto? che modello?

#3
il piano con mattonelle bianche... così me l'ha consigliato e inserito nel preventivo l'architetto che mi ha fatto il progetto al centro snaidero .Che ne pensi?

#4
mi pare un buo prezzo.
...se è a portata del tuo portafoglio, chiaro ;)

penso anche che il preventivo stosa sia troppo elevato in confronto. è prezzo scontato?

#6
beh, confermo allora: è alto.

ma guarda che fra stosa e snaidero c'è un gran bel po' da guardare in giro è? mi stai paragonando una 600 ed una BMW... ma ci sono anche tante altre scelte possibili :wink:

fatti un giro per il forum, e poi, cerca i siti delle aziende per vedere se ti piace qualcosa e se c'èun negozio vicino a casa tua

#7
ne ho viste tantissime e le uniche che mi piacciono sono Ontario della Stosa e Ginestra della Snaidero. A questo punto devo scegliere !!! Considerando che le ante sono entrambe in massello tenicamente in cosa sono diverse? Grazie ancora...

#8
Il prezzo della Stosa mi sembra molto alto.
Quello della Snaidero molto interessante.

Se queste sono le cucine su cui ti sei orientato, sceglierei sicuramente la Snaidero; la differenza è ampiamente ripagata dal piano e dagli eldom (oltre che dalla qualità superiore della cucina, ovviamente).

Penny

#9
le finiture, la ferramenta, la componibilità... cerca un po' i post di nicolettaalematte. lui ha montato cucine di tante, tante marche e spiega meglio

ma se tu non percipisci la differenza, e se la componibilità della stosa ti va bene, allora vai con stosa e risparmia €2000 per un bel viaggio in Kenia :wink:

#10
Il prezzo della Snaidero mi sembra molto buono. Pensa che qui a Berlino, in Germania, mi hanno chiesto 11000 € senza elettrodomestici e piastrelle...
che ladri!

#11
tanto sì, ma non puoi paragonare i prezzi dei due paesi :shock: e poi, la tua cucina, non ha dimensioni un po' più grandi di quelle di anaizito. ma neanche tu avevi un piano pregiato? :?

comunque, quoto penny, già gli elettro saranno circa €1000 di differenza

#13
tutto è più pregiato di un piano in laminato. il piano in mattonato non l'ho mai visto, ma considerando il prezzo della cucina, direi che è meno pregiato di un agglomerato di quarzo, del vetro, dell'acciaio, del corian.... insomma, immagino :?

#15
e poi, la tua cucina, non ha dimensioni un po' più grandi di quelle di anaizito. ma neanche tu avevi un piano pregiato? Confused
La mia cucina era un metro più piccola!!! No, non avevo un piano pregiato...
Tieni conto che in Germania generalmente i prezzi sono molto, ma molto più bassi che in Italia. è il rivenditore che è stato poco onesto...