La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mosco ha scritto:però c'è da ammettere che oggi le foto delle case sono spuntate come funghi....!!!!

Io vi metterei le mie....ne ho 2 e sono fresche fresche, le ho fatto sabato prima di partire per il mare. Erano le foto del campo che è stato recintato....beh, dai, piano piano...si inizia sempre con poco no?? (beh, però c'erano i paletti delle strade....è già qualcosa....! :roll: Mi sa che ogni settimana sarò lì a vedere i progressi........che voglia che ho....
E' quasi un anno e mezzo che passo davanti al cantiere praticamente ogni settimana...
e ho iniziato quando ancora non c'erano neanche le recinzioni...

#17
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto:però c'è da ammettere che oggi le foto delle case sono spuntate come funghi....!!!!

Io vi metterei le mie....ne ho 2 e sono fresche fresche, le ho fatto sabato prima di partire per il mare. Erano le foto del campo che è stato recintato....beh, dai, piano piano...si inizia sempre con poco no?? (beh, però c'erano i paletti delle strade....è già qualcosa....! :roll: Mi sa che ogni settimana sarò lì a vedere i progressi........che voglia che ho....
E' quasi un anno e mezzo che passo davanti al cantiere praticamente ogni settimana...
e ho iniziato quando ancora non c'erano neanche le recinzioni...
Voi almeno le vedete da fuori..io ci abitavo...e oltre a vedere gli sviluppi ne assaggiavo anche le conseguenze! :twisted: :twisted:

#18
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto:però c'è da ammettere che oggi le foto delle case sono spuntate come funghi....!!!!

Io vi metterei le mie....ne ho 2 e sono fresche fresche, le ho fatto sabato prima di partire per il mare. Erano le foto del campo che è stato recintato....beh, dai, piano piano...si inizia sempre con poco no?? (beh, però c'erano i paletti delle strade....è già qualcosa....! :roll: Mi sa che ogni settimana sarò lì a vedere i progressi........che voglia che ho....
E' quasi un anno e mezzo che passo davanti al cantiere praticamente ogni settimana...
e ho iniziato quando ancora non c'erano neanche le recinzioni...
Voi almeno le vedete da fuori..io ci abitavo...e oltre a vedere gli sviluppi ne assaggiavo anche le conseguenze! :twisted: :twisted:
resina docet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' quasi un anno e mezzo che passo davanti al cantiere praticamente ogni settimana...
e ho iniziato quando ancora non c'erano neanche le recinzioni...
Voi almeno le vedete da fuori..io ci abitavo...e oltre a vedere gli sviluppi ne assaggiavo anche le conseguenze! :twisted: :twisted:
resina docet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma la resina è il meno...mai andata alle due di notte a spazzare l'acqua sul tetto mentre grandinava, con i piedi nella piscina che si era formata, in pieno inverno, perche filtrava dal soffitto in casa??
ecco io piu di una volta!!!
l'ultima poi ho dovuto spostare il materasso perche aveva cominciato a infiltrarsi acqua anche in camera da letto .... ti giuro Kali....le prime erano telefonate di fuoco all'impresario...con il quale ho litigato nn so quante volte....ma all'ultimo preso dallo sconforto ho pianto!

#21
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Voi almeno le vedete da fuori..io ci abitavo...e oltre a vedere gli sviluppi ne assaggiavo anche le conseguenze! :twisted: :twisted:
resina docet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma la resina è il meno...mai andata alle due di notte a spazzare l'acqua sul tetto mentre grandinava, con i piedi nella piscina che si era formata, in pieno inverno, perche filtrava dal soffitto in casa??
ecco io piu di una volta!!!
l'ultima poi ho dovuto spostare il materasso perche aveva cominciato a infiltrarsi acqua anche in camera da letto .... ti giuro Kali....le prime erano telefonate di fuoco all'impresario...con il quale ho litigato nn so quante volte....ma all'ultimo preso dallo sconforto ho pianto!
Io "piango" ancora ora.... ho il buco nel muroooo!!! :cry:

#22
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Voi almeno le vedete da fuori..io ci abitavo...e oltre a vedere gli sviluppi ne assaggiavo anche le conseguenze! :twisted: :twisted:
resina docet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma la resina è il meno...mai andata alle due di notte a spazzare l'acqua sul tetto mentre grandinava, con i piedi nella piscina che si era formata, in pieno inverno, perche filtrava dal soffitto in casa??
ecco io piu di una volta!!!
l'ultima poi ho dovuto spostare il materasso perche aveva cominciato a infiltrarsi acqua anche in camera da letto .... ti giuro Kali....le prime erano telefonate di fuoco all'impresario...con il quale ho litigato nn so quante volte....ma all'ultimo preso dallo sconforto ho pianto!
certo che ti credo io sono in causa con la ditta che ha fatto i lavoro e il direttoredei lavori perchè dopo SOLO un anno non solo continua a piovere dal tetto ma mentre da quello vecchio pioveva solo nel salone ora con il tetto nuovo piove pure in camera da letto ed in cucina....ahhhhhhhh le gioie della vita
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto: certo che ti credo io sono in causa con la ditta che ha fatto i lavoro e il direttoredei lavori perchè dopo SOLO un anno non solo continua a piovere dal tetto ma mentre da quello vecchio pioveva solo nel salone ora con il tetto nuovo piove pure in camera da letto ed in cucina....ahhhhhhhh le gioie della vita
dai che l'hai fatto apposta!!!

non volevi spendere per la doccia, dillo!!! :lol: :lol: :lol:

#25
infatti mi sento tanto fortunata ma la mia gioia sarà solo lontanamente paragonabile a quella che proverà lui quando avremo finito in tribunale :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Per sbaglio, e dico solo per sbaglio ho letto il messaggio di Steve1973 e mi sono sentito chiamato in causa....

E rispondo direttamente a lui e questa volta non in privato....

La password è a discrezione dell'utente, io partecipo ad un forum e trovo interessante una discussione.....quindi di conseguenza se mi va di vedere le foto dei forummisti chiedo "gentilmente" la password in privato...

Non esiste assolutamente nessun tipo di persuasione nei confronti di chi non vuole dare le password, ragion per cui non si è obbligati.

Comunque trovo altamente scorretto e fuori luogo le tue segnalazioni sul caso, anzi fossi nei panni degli altri forummisti mi sentirei offeso dalla tua posizione da superuomo...ogni forummista ha un cervello e può decidere da solo come gestire al meglio la sua partecipazione al forum....

punto......e basta!!!

#27
povero steve !!
quanto tornerà ..non riconoscerà più il forum..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
visto che l'avviso del tuo sms è arrivato anche a me, azzardo a scrivere la mia opinione
ossia che il tuo messaggio forse poteva avere un senso nel momento in cui è stato aperto il topic, ma a distanza di tempo era meglioc he te la vedessi solo con steve....così a mio avvis più che chiarire dai animo a immotivate polemiche piuttosto inutili e ( sempre a mio avviso) stucchevoli
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
vorrei dire la mia se posso......

nn è molto che frequento i lforum.............

ho chiesto una volta la psw a lorena e lei mi ha detto che mi conosceva poco.......quindi ninete psw.
e mi sta bene

infatti anche a me è stata chiesta la psw da.....gino qls (che nn mi ricordo più).......aveva 1 messaggio al suo attivo (nuovissimo quindi)


gli ho detto di no..............

poi se ci rifletto................penso ma chi se ne frega..........nn conosco nessuno..........però in effetti fa brutto..............è sempre casa mia.........

(mi sa che ho fatto un discorso un pò confusionario............. :roll: :roll: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
ho deciso...
ora mi faccio un po' di foto da passwordare, ecco.
mummble...ecco, ssìsìs farò le foto dell'interno del mio frigorifero...

fatte.


link e passs in mp!

dai dai dai supplicatemi in mp, sììsìsìsìsìsììsìsìsìs

(e col caxxxo che vi passo la passs, son cose personali, insomma, siete estranei, ecchecavolo, ma mica dovrò far vedere avvvvoi che mangio eh?!
ecco, queste sì che son soddisfazioni.)