La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco le foto dei primi risultati

#1
vi posto alcune foto del prima e del dopo imbianchino mi ha dato grandi soddisfazioni aspetto vostri commenti:

LA CAMERA MATRIMONIALE:
Immagine
LA CUCINA (le pareti sono grigio perla e putroppo la foto non rende)
Immagine
IL SALOTTO:
Immagine
IL CARTONGESSO DEL SOGGIORNO:
Immagine

#2
Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!

#3
bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!

Grazie Tok,
In effetti è una cosa molto particolare che faceva un pò da testata del letto, poi quando ci saranno comodini e letto vero l'effetto sarà migliore, ma garantisco che dal vivo è un'altra cosa.

#6
bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!

quoto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
licia ha scritto:A me piacciono molto.. :D

..soprattutto la parete rossa e il cartongesso della cucina!! :wink:
Grazie Licia, la parete rossa in effetti è il nostro pezzo forte, pensavamo rimpicciolisse, invece è il contrario, ora stiamo pensando ai colori dei mobili nel soggiorno.

Il cartongesso in cucina (al quale andranno messi i faretti così come in quello del soggiorno) è stata una necessità per coprire il tubo della cappa, così abbiamo pensato di farlo un pò più carino.

#8
Io non amo i colori per cui non faccio molto testo nei giudizi.

però nel mio salotto ci sarà al centro del soffitto una soluzione simile alla tua e ospiterà quattro faretti.
Quello mi è ovviamente piaciuto!! :wink:

#9
:D CArina! mi piacciono le pareti e trovo originale quella in camera da letto!!!

Non mi piace molto il controsoffitto in sala... mi fa un po' "ristorante". :oops:

#10
Steve1973 ha scritto:Io non amo i colori per cui non faccio molto testo nei giudizi.

però nel mio salotto ci sarà al centro del soffitto una soluzione simile alla tua e ospiterà quattro faretti.
Quello mi è ovviamente piaciuto!! :wink:
bhè l'importante è che ci sia qualcosa :wink: nel nostro cartongesso ce ne staranno 6 di faretti con il dimmer.

#11
Steve ha scritto:Io non amo i colori per cui non faccio molto testo nei giudizi.
però nel mio salotto ci sarà al centro del soffitto una soluzione simile alla tua e ospiterà quattro faretti.
Quello mi è ovviamente piaciuto!!
domovoy ha scritto::D CArina! mi piacciono le pareti e trovo originale quella in camera da letto!!!
Non mi piace molto il controsoffitto in sala... mi fa un po' "ristorante". :oops:
bertok ha scritto:Tutto molto carino...non mi piace molto solo la parete del letto..avrei tenuto meno spazio bianco..come per la parete rossa!
Come si vede che abbiamo tutti i gusti diversi, comunque mi piace molto ricevere i vostri commenti, Domo in che senso fa molto ristorante?, Forse poi con i faretti avrà un aspetto diverso, ve li posterò completi la prox settimana, quando sarà venuto anche l'elettricista.

#12
io adddòro il rosso... indovina cosa mi piace di più di casa tua!!!!

la parete del letto l'avrei fatta più blu, ma ovviamente è questione di gusti

mi piace l'idea del ribassamento con i faretti
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Fresno ha scritto:io adddòro il rosso... indovina cosa mi piace di più di casa tua!!!!

la parete del letto l'avrei fatta più blu, ma ovviamente è questione di gusti

mi piace l'idea del ribassamento con i faretti

Eheheh è anche la parete che piace di più a noi, per il Blu in camera avevamo paura che il troppo scuro rimpicciolisse, e volevo qualcosa di fresco e rilassante :)

#14
ciao Samantha... per caso la parete rossa è dipinta in MaxMeyer 30V5?? :D Ho appena dipinto interamente la mia camera in quel colore :wink:
Molto bello il risultato, sono sicura che con l'arredamento sarà tutto valorizzato al meglio.
Proprio riposante la parete azzura in camera 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:ciao Samantha... per caso la parete rossa è dipinta in MaxMeyer 30V5?? :D Ho appena dipinto interamente la mia camera in quel colore :wink:
Molto bello il risultato, sono sicura che con l'arredamento sarà tutto valorizzato al meglio.
Proprio riposante la parete azzura in camera 8)
Guarda purtroppo non ne ho idea della marca della vernice ha fatto tutto sda solo l'imbianchino noi gli abbiamo indicato il colore e per il resto abbiamo atteso il risultato.

Per il colore arredamento mi sa che puntiamo al laccato color corda o bianco per non fare troppo arlecchino