La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oggi ordiniamo i mobili...

#1
sono emozionatissima!!! oggi pomeriggio dovremmo definire il tutto e firmare!! :shock: :shock: nn mi sembra vero... dopo i giri infiniti che abbiamo fatto... e tutte le cose che abbiamo visto.. finalmente oggi si ordina!!! :D :D :D

(magari nn vi interessa... ma io volevo dirvelo.. :oops: :oops: )

#3
sono felice per voi! :wink:

riassunto degli acquisti?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
facciamo la pazzia! prendiamo praticamente tutto...
Non è il classico mobiliere, ma uno studio di architettura con produzione di mobili su misura.
Qualità buona e ovviamente personalizzazione nei minimi dettagli.

:arrow: Cucina: (l'avevo già postata qualche tempo fa) parete da 450 cm solo colonne e penisola da 370x110 con lavello, lavastoviglie, piano cottura e piano snack. Tutta in rovere naturale, piano tipo jaipur pepper, elettrodomestici ancora da definire (al momento forno e micro whirlpool, piano cottura neff, come quello di Ing76, cappa della falmec da 120, lavastoviglie rex, lavello franke fragranite grafite, tritarifiuti)
il tutto per 21.500 sconto 30% = 15.000

:arrow: Soggiorno: composizione tipo così:
Immagine
in rovere moro, mensole rovere naturale e pensili in vetro laccato arancio.
divano tipo minotti (nolan o hamilton) in stoffa arancio
Tavolo rettangolare allungabile gambe in acciaio e piano in ... boh! decideremo tra legno o vetro
6 sedie gambe in acciaio e seduta in pelle (o cuoio, nn ricordo) nera
Totale 12.200 sconto 30% 8.500

:arrow: Camera da letto: letto in rovere naturale da nostro disegno , con testiera (testata... nn ho mai capito come si dice) in pelle, comodini, 2 settimanali, cabina armadio 320x140, porte scorrevoli cabina armadio (nn abbiamo ancora deciso come, al momento in preventivo sono state quotate laccate, io invece le preferisco in vetro... vedremo)
totale 12.300 sconto 30% 8.600.

Direi che ho messo tutto...
ovviamente sono prezzi indicativi... perchè ci sono ancora delle cose da definire, ma nn dovrebbero scostarsi di molto!

il preventivo è stato il più basso di tutti, l'ultimo che abbiamo ritirato da un mobiliere era, già scontato, uguale al listino di questi.

wow... che passo.. a dirlo mi sento ancora più emozionata!

#10
Elisewyn75 ha scritto:Wow...quando ti consegneranno?
diciamo che abbiamo giocato d'anticipo... la casa dovrebbe essere pronta a fine anno/inizio del prossimo....ma oramai avevamo le idee chiare... quindi abbiamo bloccato il prezzo! :D

#11
complimenti!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...