La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forse abbiamo deciso!!!!

#1
:D :D
la nostra futura cucina potrebbe essere una Cesar modello vittoria basi rovere moro, pensili e colonne laccato lucido corda
bella vero??
aspettiamo il preventivo e poi decidiamo tra cesar e modulnova

1) con questa cucina che colore di pavimenti e di piastrelle mettereste?
2) secondo voi una ucina a golfo in uno spazio di cm. 200-250-200 rende bene oppure è troppo piccola?
3) ho sentito parlare di un nuovo forno che è tradizionale, vapore e microonde insieme ne sapete qualcosa?

grazie lucia

#2
ottima scelta per la cucina se non fosse che me ll'hanno consegnata da pochi giorni. mod vittoria basi in rovere sbiancato e pensili in laccato lucido burro; se non hai ancora deciso nulla per il top e soprattutto hai ancora qualche soldino da parte ti consiglio lo stralight white; io l'ho messo sulla mia e ne sono etusiasta; sulla tue (basi scure dovrebbe fare un figurone);




ola

#3
GRAZIE per il consiglio :!: :idea: no, non ho ancora deciso per il top, dipende dal preventivo della cucina. E' molto caro questo top? :?:

#4
Giovamik...dai non sapevo ti fosse arrivata la cucina con il bellissimo piano cottura lofra e le piastrelline con le mucchette......

Ma che memoria ho...ma sono un archivio!!!!

Ma senti qua tu non avevi pigliato una Lucrezia...e senti un'altra cosa?
Non è che posso vedere qualche fotina? Dai per piacere per piacere...io sono innamorata della Cesar...

#5
per winky

non pensavo che qualcuno si ricordasse della mia cucina complimenti..... cerchero di fare altrettanto.....
cazzarola (gaffe) ...... ora che mi ci fai pensare ho proprio cannato di brutto; penso che tu abbia ragione è proprio la lucrezia...ma con tutti sti nomi che sembrano tutte uguali .... nonostante la stessa mi sia già arrivata da più di un mese fino a questo week end era tutto "lavori in corso"; (ho appena installato dei faretti sottopensile e reso una nicchia più profonda per farci stare il frigo) non appena sarà tutto in ordine comincierò a postare qualche foto, almeno della cucina ...... per il resto è tutto in alto mare).....
intanto cerco un fotoalbum in internet


per lucyborg

scusa per la gaffe ma la mia è una lucrezia ..... (non ricordo le differenze anche se non mi sembrano di rilievo )
per il piano ti dico quello che ho speso io
2 pezzi spessore 3 cm. con alzatina laterale e posteriore tagliato a mezzo toro
un pezzo 65x115
l'altro 65x 180 con foro per lavabo a filotop
circa 1300 Euro tanti forse ma è super


ola

#6
Salve sonoWinkycesar

spetta che faccio la sborona
allora la vittoria della cesar è la cucina senza amniglie con gole (credo in alluminio) e invece la Lucrezia è il modello con le maniglie....

belle entrambe
il top direi della gamma Cesar
...e poi che non mi si dica che non so i cataloghi a memoria
sono diventati la mia televisione serale...

#7
per Giovamik
che botta!!!! deve essere proprio bello.....
dai fai presto le foto!!!

per winky

vero, vittoria è senza maniglie, la cesar dovrebbe pagarti, sei un catalogo ambulante.....

#8
Winky ha scritto:Salve sonoWinkycesar

spetta che faccio la sborona
:shock:
Sono ammirata e anche un po' spaventata :shock:

:D :D

#9
Non me lo dire a me,
è da mesi che continuo a sapere i depliant a memoria e a non riuscire a prendere una decisione definitiva sulla cucina...
nel giro di un anno avrò cambiato 1000 volte idea;
se dovessi essere un rivenditore metterei il cliente in una confusione tale da passare dallo psicologo prima di ritornare nel mio negozio......

:cry: :cry: