La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
zambrotta, perrotta e cannavaro: semplicemente DIVINI
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#287
Che ansia quando doveva tirare il rigore Totti, bravo!!!!!
Forza azzurri!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#289
Bettatina ha scritto:Che ansia quando doveva tirare il rigore Totti, bravo!!!!!
Forza azzurri!
ansia??!!
io a momenti infarto!! :lol:

e ho fatto scappare il gatto per l'urlo che ho tirato!!!
:shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#290
lunaspina ha scritto:Che c@lo ragazzi...
"censured" fino ad un certo punto.........sono rimasti per 45 minuti in 10 e non si sono fermati un secondo!!

quando giochi così, il "censured" è più che meritato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
mamma che tensione, mi veniva da piangere ero quasi sicra che l'avrebbe sbagliato c'era troppo tensione, ed inece no BRAVO

#293
Concordo sulla freddezza di totti nel calciare il regore!
Ma ragà, perchè dobbiamo sempre soffrire cosi'? Mai una partita dove segni subito due, tre goal, in modo da seguire la partita con più tranquillità.
Fiuuuuuuuuuuuuuuuu Cmq : Vaiiiiiii Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#295
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Che c@lo ragazzi...
"censured" fino ad un certo punto.........sono rimasti per 45 minuti in 10 e non si sono fermati un secondo!!

quando giochi così, il "censured" è più che meritato!! :D


Sarà pure meritato, ma scontato no! Comunque
Immagine

#296
paprina ha scritto:zambrotta, perrotta e cannavaro: semplicemente DIVINI
che fai tifi gli juvinteni! riconosci la nostra superiorità! :lol: :lol:

#297
Ragazzi che sofferenza....

qualche mia considerazione sulla partita e sul mondiale:
- Non sopporto queste nuove regole. Non permettono di giocare a calcio e la gente ha paura a fare contrasti.
- L'espulsione di Materazzi è una grande ca@@ata!!
- Il rigore è regalato
- Lippi ha sbagliato i cambie gli è andata veramente bene
- L'Australia è una squadraccia che ha badato solo a difendersi, anche quando l'Italia è rimasta in dieci
- Iaquinta e Del Piero non sono presentabili in questi palcoscenici. Il primo è veramente mediocre, il secondo ormai un ex giocatore.
- Sostituire Gilardino con Iaquinta e non con Inzaghi è una bestemmia calcistica.
- Cannavaro e Buffon stanno facendo un gran mondiale. Grazie a loro!! :wink:
- Ora basta esperimenti!! e giochiamo con una formazione tipo.

#298
bertok ha scritto:che fai tifi gli juvinteni! riconosci la nostra superiorità! :lol: :lol:
quando c'è l'italia me ne frego altamente di juve e co!! :wink:
io ammetto quando un giocatore non romanista è bravo......IO

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
Steve1973 ha scritto:- Iaquinta e Del Piero non sono presentabili in questi palcoscenici. Il primo è veramente mediocre, il secondo ormai un ex giocatore.
- Sostituire Gilardino con Iaquinta e non con Inzaghi è una bestemmia calcistica.
e meno male che non lo dico solo io!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#300
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:- Iaquinta e Del Piero non sono presentabili in questi palcoscenici. Il primo è veramente mediocre, il secondo ormai un ex giocatore.
- Sostituire Gilardino con Iaquinta e non con Inzaghi è una bestemmia calcistica.
e meno male che non lo dico solo io!!! :D
ma nn sono molto d'accordo....ma ci può stare cosiderando che sono tutti sulla stessa linea!