La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dove comprare climatizzatore?

#2
Hsh1 come hai risolto?
Anche noi entro marzo dovremo procedere ad acquistare condizionatore.

Abbiamo individuato un sito che ha un'ottima offerta per un trial split Daikin, serie M.

Basta scrivere quanto sopra su google che ti comparirà il sito in questione :wink: .

Se acquisti da loro fammi sapere :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Dove comprare climatizzatore?

#4
Se posso dare un consiglio, gli installatori più onesti oggi non cercano di venderti nulla. Magari ti chiedono una bella cifra per un installazione ad arte, e se lo è davvero sono ben spesi. Per progetti elaborati e di grandi dimensioni cambia tutto, perchè un tecnico specializzato e formato da una casa (e qui rimangono in pochi), ti da un valore aggiunto con la sua conoscenza del prodotto.

Re: Dove comprare climatizzatore?

#6
Anche io avevo valutato le offerte online/blackfriday ma poi mi è venuto un dubbio: in caso di guasto chi chiamo? se lo compro io, di sicuro l'installatore non risponde del prodotto installato, non l'ha comprato lui.
Se lo compro nelle grosse catene poi chi interviene? da quel che ho capito il pago la grossa distribuzione e poi mi mandano loro un installatore? ma allora non siamo come sopra?
Insomma, alla fine secondo me il servizio di un buon installatore è vero che lo paghi (com'è giusto...) ma in caso di rogne almeno ho un riferimento.
Questo almeno è stato il mio pensiero.
Ciao!
Francesco

Re: Dove comprare climatizzatore?

#7
Bubana ha scritto:Anche io avevo valutato le offerte online/blackfriday ma poi mi è venuto un dubbio: in caso di guasto chi chiamo? se lo compro io, di sicuro l'installatore non risponde del prodotto installato, non l'ha comprato lui.
Se lo compro nelle grosse catene poi chi interviene? da quel che ho capito il pago la grossa distribuzione e poi mi mandano loro un installatore? ma allora non siamo come sopra?
Insomma, alla fine secondo me il servizio di un buon installatore è vero che lo paghi (com'è giusto...) ma in caso di rogne almeno ho un riferimento.
Questo almeno è stato il mio pensiero.
Ovvero il centro assistenza in tutti i casi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Dove comprare climatizzatore?

#8
Ho visto su FB che toshiba sta offrendo una garanzia di 5 anni sul compressore, priva a guardare, ci sono 4 livelli prestazioni/prezzo tra cui scegliere. Tieni anche presente il conto termico, sono benefici da non trascurare!