La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi abbiamo piastrellato fino a sotto i pensili.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
anche noi.......................in più(cosa che non abbiamo fatto subito ma faremo adesso) dietro la cappa a vista! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Rivestimento "buono" tra base e pensili + dietro la cappafino al filo superiore dei pensili.

Rivestimento da strapazzo dietro le basi ed i pensili.
Immagine


Immagine

#5
rivestimento in piastrelle 10X10 solo nella fascia tra basi e pensili, ma non completa: non ci piace quel "vuoto" che si crea tra la fine della piastrellatura e la cappa (che solitamente è più alta dei pensili) così terremo tutto più basso (quindi arriveremo a circa metà altezza dello spazio tra basi e pensili...oddio come mi spiego male!!!!!!

_(cappa)____|
|__(pensili)_______________|

muro
_______________________________________

/ / (piastrelle) / /
_______________________________________
(basi cucina)

#9
150 cm. da terra solo sulle pareti destinate alle aree di lavoro. Profilo di rifinitura acciaio sopra le piastrelle. Smalto colorato dal profilo fino ad altezza porta-finestra solo a copertura dell'area della cappa a vista - fino a 250 cm., in pratica fino al top superiore della cappa; no pensili laterali alla cappa.
Ciao
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!

#10
non posso limitarmi all'area solo dello schienale
quindi....

peppe non ho capito molto

domo...quindi 250cm

#12
people ha scritto:INCOMINCIA domenica quindi.......

ho l'unico operaio che lavora di domenica :cry: :wink:

:lol:... i miei tutti sabato e domenica sono venuti.....
quando sono liberi dalle imprese ...ovviamente....

#14
dxxxy ha scritto:rivestimento in piastrelle 10X10 solo nella fascia tra basi e pensili, ma non completa: non ci piace quel "vuoto" che si crea tra la fine della piastrellatura e la cappa (che solitamente è più alta dei pensili) così terremo tutto più basso (quindi arriveremo a circa metà altezza dello spazio tra basi e pensili...oddio come mi spiego male!!!!!!

_(cappa)____|
|__(pensili)_______________|

muro
_______________________________________

/ / (piastrelle) / /
_______________________________________
(basi cucina)

effetto alzatina di piastrelle....farebbe un bell'effetto!
ma non temi che gli schizzi sporchino il muro?

Sul mio capitolato c'è scritto che rivestono fino a 160, mi sa che lascio così.
:roll: