La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa&riffa ha scritto:
Non monto uno spillo prima di mettere le foto sul forum. Promesso! :wink:
La Del Tongo i neon li ha ma costano uno sproposito. Se li tengano. Il magazziniere 'mbriaco chissà cosa riuscirebbe a spedirmi... una lampada a gocce veneziana???? :lol:
:lol: ok, allora aspettiamo le foto per consigliarti! :wink:

Ciao!
Chiara

#47
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:Raffa, scusa, non vorrei infierire, ma onestamente io non mi terrei i pensili coi fori...loro hanno sbagliato e loro (a loro spese) ti devono trovare la soluzione! O ti trovano i faretti da incasso che ti piacciono (e dovrebbero averli dei faretti semplici tondi ) o ti sostituiscono i pensili, ma non esiste che te li tieni così e cerchi di rattoppare con i faretti di Ikea! :evil:
quoto
Ne ero certa, bertokkuccio mio.... :wink:
Ma ti giuro che il faretto più piccolo e semplice che ho visto fino adesso è solo quello di Ikea. Per poco che costi sarà a loro spese.... credo :roll:
La cifra dei faretti restituiti, 90 euro l'uno quelli triangolari, dovrebbero defalcarla dal tavolo Bontempi, quello piccolo di cui non ricordo mai il nome.
Troppo fessa? :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#48
Raffa... stasera ho fatto le foto del piano.
Se stai lì ferma un minuto senza scappare, te le posto qui 8)
- Aspettando Godot -

#49
90 euro l'uno???? Forse sto sbagliando.... :shock:
Perchè l'ho scritto così convinta???? :? :? :?

Sono proprio alla frutta, mi sa.... :cry:
Domani chiedo....
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#50
Cla' ha scritto:Raffa... stasera ho fatto le foto del piano.
Se stai lì ferma un minuto senza scappare, te le posto qui 8)
Grazie Cla!! Ferma con gli occhi fissi sul monitor finchè non la posti. :D
Stavo per venire a suonarti il campanello col caffè in mano.... :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#51
Cla' ha scritto:Raffa... stasera ho fatto le foto del piano.
Se stai lì ferma un minuto senza scappare, te le posto qui 8)
ma che ci fai qui a quest'ora tu?? sistema il tuo album! :twisted: :wink: :lol:

#52
gli aloni bianchi
Immagine

e le macchie
Immagine


Aspetta che il macinino mi fa caricare le altre due...
Ultima modifica di Cla' il 27/06/06 0:45, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#54
ECCHILELLA'!
Ora, vai di centimetro, tesorazia, e dimmi le prime due quanto sono larghe perchè a vederle così (che già mi feriscono non poco) sembrano moolto più piccole delle mie. Le altre sono uguali e ci sono anche sul mio piano. Quelle due sono le più grandi?
SO DI SEMBRARE PAZZA :lol: :lol: :lol:
Ma domani mi viene la STONE ITALIANA in casa e devo essere PREPARATIZZZZZIMA! 8)


(Grazie, Clà! Come immaginavo il grigio ammorbidisce l'unto. Il pepper è implacabile :? )
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#55
uhmamma effettivamnte si vedon bene sia gli aloni che le machcie..
e sarebbe questo il bello, ah. :?
(scusa ma son stordita...non capisco che parti hai fotografato...)

#56
rananera ha scritto:uhmamma effettivamnte si vedon bene sia gli aloni che le machcie..
e sarebbe questo il bello, ah. :?
(scusa ma son stordita...non capisco che parti hai fotografato...)
Se trovo una lastra così ci faccio la firma!
Nel mio anche il bianco è distribuito male, vedrai.
Sull'effetto d'insieme, macchie a parte, è molto bello, comunque. E' un brevetto della Stone e mi ha detto che il Jaipur ormai ha raggiunto il 30% del loro fatturato :shock:
Visto il guadagno sarà meglio che comincino ad eliminare gli scarti e farne primetta no? Perchè rifilarlo a 'sta fessa coi suoi 60 centimetri di piano intero???? :roll: 700 euro in più del laminato su tre metri di cucina, cazzarola!
:evil:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#57
raffa&riffa ha scritto:ECCHILELLA'!
Ora, vai di centimetro, tesorazia, e dimmi le prime due quanto sono larghe perchè a vederle così (che già mi feriscono non poco) sembrano moolto più piccole delle mie. Le altre sono uguali e ci sono anche sul mio piano. Quelle due sono le più grandi?
SO DI SEMBRARE PAZZA :lol: :lol: :lol:
Ma domani mi viene la STONE ITALIANA in casa e devo essere PREPARATIZZZZZIMA! 8)


(Grazie, Clà! Come immaginavo il grigio ammorbidisce l'unto. Il pepper è implacabile :? )
Le misure? :shock: Ossignore, sono andata in cucina con il righello :lol:
Le macchie scure sono di 1, al massimo 2 cm. Gli aloni bianchi sono più grandi, 2/3 cm.
Si vedono parecchio anche sul grigio, in realtà :wink: Se a te non piacciono mmica mi offendo: piace a un terzo della gente che lo vede, ma è la parte della cucina di cui sono più orgogliosa e soddisfatta quindi non fatevi problemi :wink:
- Aspettando Godot -

#58
Cla' ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:ECCHILELLA'!
Ora, vai di centimetro, tesorazia, e dimmi le prime due quanto sono larghe perchè a vederle così (che già mi feriscono non poco) sembrano moolto più piccole delle mie. Le altre sono uguali e ci sono anche sul mio piano. Quelle due sono le più grandi?
SO DI SEMBRARE PAZZA :lol: :lol: :lol:
Ma domani mi viene la STONE ITALIANA in casa e devo essere PREPARATIZZZZZIMA! 8)


(Grazie, Clà! Come immaginavo il grigio ammorbidisce l'unto. Il pepper è implacabile :? )
Le misure? :shock: Ossignore, sono andata in cucina con il righello :lol:
Le macchie scure sono di 1, al massimo 2 cm. Gli aloni bianchi sono più grandi, 2/3 cm.
Si vedono parecchio anche sul grigio, in realtà :wink: Se a te non piacciono mmica mi offendo: piace a un terzo della gente che lo vede, ma è la parte della cucina di cui sono più orgogliosa e soddisfatta quindi non fatevi problemi :wink:
A me si che piace, mannaggia! Hai scelto la lastra giusta, nel mio il pugno in un occhio sono le due grandi e quasi attaccate, purtroppo. Quelle bianche non stanno male, Clà.

Ancora grazie! Sogni jaipur e maculati!! :wink:


A domani! La Stone-story continua..... :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#59
raffa&riffa ha scritto:l

Ancora grazie! Sogni jaipur e maculati!! :wink:


A domani! La Stone-story continua..... :roll:
Ma a che ora sei andata a dormire? :shock: Come fai a essere lucida per l'arringa se hai all'attivo 4 ore di sonno? :lol:
- Aspettando Godot -

#60
Cla' ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:l

Ancora grazie! Sogni jaipur e maculati!! :wink:


A domani! La Stone-story continua..... :roll:
Ma a che ora sei andata a dormire? :shock: Come fai a essere lucida per l'arringa se hai all'attivo 4 ore di sonno? :lol:
3 ore e 20 :?

STONE ITALIANA, MI HAI TOLTO IL SONNO .... E MO' TI MAGNO! :twisted:

(Va bene così? Vado a oliarmi i muscoli per il combattimento ed esco. Citerò il tuo top, Clà! E' uno dei punti forti dell'arringa :wink: )
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti